Ascolti tv lunedì 5 febbraio: chi ha vinto La Rosa dell’Istria e Grande Fratello
La prima serata di lunedì 5 febbraio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è andato in onda il film La Rosa dell'Istria con Andrea Pennacchi mentre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Ecco chi ha conquistato la gara Auditel serata.
La sfida tra Rai1 con La Rosa dell'Istria e Canale 5 con il Grande Fratello
Su Rai1, il film drammatico e storico La Rosa dell'Istria diretto da Tiziana Aristarco con Andrea Pennacchi, Gracjela Kicaj, Costantino Seghi e Eugenio Franceschini, è stato visto da 2.896.000 spettatori per un share pari al 17.8%. Su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini, ha conquistato 2.410.000 spettatori per uno share pari al 19.6%.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste
Gigi e Ross, con Elisabetta Gregoraci, sono i conduttori del nuovo show comico di Rai2, Mad in Italy: lo show conquista 830.000 spettatori e share pari al 5.1%. Farwest è il programma d'attualità di Rai3 condotto da Salvo Sottile che ha registrato ascolti per 771.000 spettatori e uno share del 4.8%. Freedom oltre il confine, il programma di approfondimento di Roberto Giacobbo su Italia1, ha conquistato 836.000 spettatori per uno share pari al 5.2%. Quarta Repubblica, il talk show di Nicola Porro, è stato visto da 746.000 spettatori per uno share pari al 5.3%. Su Tv8 un'altra puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel, il docureality che mette al centro le vicende di quattro albergatori di una stessa area geografica che concorrono per essere i migliori della zona ha conquistato spettatori per uno share pari al.
L'episodio 17 della sesta stagione di Little Big Italy ha conquistato spettatori per uno share pari al.