video suggerito
video suggerito

Ascolti tv lunedì 5 febbraio: chi ha vinto La Rosa dell’Istria e Grande Fratello

Gli ascolti tv lunedì 5 febbraio 2024: chi ha vinto la sfida tra Rai1 con “La Rosa dell’Istria” e Canale 5 con il Grande Fratello. Tutti i dati Auditel della serata.
52 CONDIVISIONI
Immagine

La prima serata di lunedì 5 febbraio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è andato in onda il film La Rosa dell'Istria con Andrea Pennacchi mentre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Ecco chi ha conquistato la gara Auditel serata.

La sfida tra Rai1 con La Rosa dell'Istria e Canale 5 con il Grande Fratello

Su Rai1, il film drammatico e storico La Rosa dell'Istria diretto da Tiziana Aristarco con Andrea Pennacchi, Gracjela Kicaj, Costantino Seghi e Eugenio Franceschini, è stato visto da 2.896.000 spettatori per un share pari al 17.8%. Su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini, ha conquistato 2.410.000 spettatori per uno share pari al 19.6%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Gigi e Ross, con Elisabetta Gregoraci, sono i conduttori del nuovo show comico di Rai2, Mad in Italy: lo show conquista 830.000 spettatori e share pari al 5.1%. Farwest è il programma d'attualità di Rai3 condotto da Salvo Sottile che ha registrato ascolti per 771.000 spettatori e uno share del 4.8%. Freedom oltre il confine, il programma di approfondimento di Roberto Giacobbo su Italia1, ha conquistato 836.000 spettatori per uno share pari al 5.2%. Quarta Repubblica, il talk show di Nicola Porro, è stato visto da 746.000 spettatori per uno share pari al 5.3%. Su Tv8 un'altra puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel, il docureality che mette al centro le vicende di quattro albergatori di una stessa area geografica che concorrono per essere i migliori della zona ha conquistato spettatori per uno share pari al.

L'episodio 17 della sesta stagione di Little Big Italy ha conquistato spettatori per uno share pari al.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views