video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV lunedì 28 ottobre: chi ha vinto tra I casi di Teresa Battaglia e il Grande fratello

Con il 22.4% di share ha vinto la fiction I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente con Elena Sofia Ricci proposta da Rai1. Il Grande Fratello, programma di Alfonso Signorini trasmesso da Canale5, si è fermato al 18.1% di share. In access prime time la sfida tra Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, lunedì 28 ottobre.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Foto del Grande Fratello per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto del Grande Fratello per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, lunedì 28 ottobre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della seconda stagione de I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente, fiction con Elena Sofia Ricci. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello con Alfonso Signorini. Nell'access prime time, la sfida tra Affari tuoi, Striscia la notizia e Chissà chi è. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di lunedì 28 ottobre.

La sfida degli ascolti tv tra I casi di Teresa Battaglia e Grande Fratello

Nella prima serata di lunedì 28 ottobre, Rai1 ha trasmesso la prima puntata de I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente. La fiction con Elena Sofia Ricci, Gianluca Gobbi, Giuseppe Spata, Fausto Maria Sciarappa con la regia di Kiko Rosati è stata seguita da 3.776.000 spettatori pari al 22.4% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello ricca di colpi di scena, tra il ritorno di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta dalla Spagna e la decisione di Eleonora Cecere di lasciare la casa. Il reality condotto da Alfonso Signorini si è fermato a 2.219.000 spettatori con il 18.1% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Boss in incognito. Il programma con Max Giusti è stato seguito da 914.000 spettatori pari al 6.1% di share. Rai3 ha proposto Lo stato delle cose con Massimo Giletti. La trasmissione ha registrato 480.000 spettatori e il 3% di share. Su Italia1 in onda Paradise City. Il film con Bruce Willis, John Travolta, Stephen Dorff, Blake Jenner e Praya Lundberg ha registrato 899.000 spettatori con il 5.4% di share. Rete4 ha trasmesso il programma di Nicola Porro Quarta Repubblica, che è stato seguito da 696.000 spettatori con il 5% di share. Su La7 in onda La torre di Babele. Il programma di Corrado Augias ha interessato 886.000 spettatori con il 4.63% di share. Sul Nove Only fun comico show con Elettra Lamborghini e i PanPers. La trasmissione è stata seguita da 332.000 spettatori con il 2.3% di share. Su Tv8 GialappaShow è stato seguito da 889.000 spettatori, con il 5.51% di share.

Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è: gli ascolti di De Martino, Ricci e Amadeus

Vediamo ora la sfida dell'access prime time. Su Rai1 spazio al consueto appuntamento con Affari tuoi. Il programma condotto da Stefano De Martino continua a registrare ascolti record. Nella puntata di lunedì 28 ottobre, in cui ha giocato Stefano, concorrente della Toscana, ha segnato 5.714.000 spettatori con il 26.7% di share. Su Canale5, Striscia la Notizia con Sergio Friscia e Roberto Lipari è stato seguito da 2.913.000 spettatori pari al 13.6% di share. Il Nove ha lasciato spazio a Chissà chi è. Il programma condotto da Amadeus è stato seguito da 743.000 spettatori con il 3.6% di share.

19 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views