video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 27 novembre: chi ha vinto tra Il metodo Fenoglio e il Grande Fratello

I dati Auditel di lunedì 27 novembre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra la fiction Il metodo Fenoglio – L’estate fredda trasmessa da Rai1 e il programma Grande Fratello in onda su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
160 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di lunedì 27 novembre ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della fiction Il metodo Fenoglio con Alessio Boni. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Vediamo chi ha vinto la gara degli ascolti e i relativi dati Auditel.

La sfida tra Il metodo Fenoglio e il Grande Fratello

Nella prima serata di lunedì 27 novembre, Rai1 ha trasmesso la prima puntata della fiction Il metodo Fenoglio con Alessio Boni, Paolo Sassanelli, Giulia Bevilacqua e Francesco Centorame. (Qui le anticipazioni della seconda puntata in onda il 4 dicembre). La fiction di Rai1 è stata seguita da 3.802.000 spettatori pari al 20.8% di share. Un dato che ha permesso a Il metodo Fenoglio di primeggiare quanto al numero di spettatori e, quanto alla share, di giocarsela con un Grande Fratello in crescita. Canale5, infatti, ha lasciato spazio a una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, che è stata seguita da 2.809.000 spettatori con il 21.2% di share. In nomination Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Alex Schwazer. Angelica Baraldi è stata eliminata.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte e i dati Auditel delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Qualcosa di nuovo. Il film con Paola Cortellesi, Eduardo Valdarnini e Micaela Ramazzotti ha interessato 941.000 spettatori con il 4.9% di share. Su Rai3, il programma FarWest condotto da Salvo Sottile che ha raccolto 805.000 spettatori pari al 4.7% di share. Italia1 ha proposto 3 Days To Kill. Il film con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld e Scott Burn ha registrato 1.379.000 spettatori con il 7.7% di share. Su Rete4, infine, il consueto appuntamento con Quarta Repubblica è stato seguito da 790.000 spettatori con il 5.3% di share.

160 CONDIVISIONI
695 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views