Ascolti tv lunedì 25 marzo: chi ha vinto tra la finale del Grande Fratello e Le indagini di Lolita Lobosco 3
La prima serata di ieri, lunedì 25 marzo, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso l'ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 con Luisa Ranieri. Canale5 ha lasciato spazio alla finale del Grande Fratello. Ha vinto Perla Vatiero. Su Rai2 spazio a Boss in incognito con Max Giusti. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.
La sfida degli ascolti TV tra Le indagini di Lolita Lobosco 3 e il Grande Fratello
Nella prima serata di lunedì 25 marzo, Rai1 ha trasmesso l'ultima puntata della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco 3. Nel cast, oltre a Luisa Ranieri, anche Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi e Giulia Fiume. (Qui quello che sappiamo sulla quarta stagione). La serie si è attestata come programma più visto della serata con 4.974.000 spettatori e il 27% di share. Canale5 ha lasciato spazio alla finale del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. La vincitrice è Perla Vatiero. La favorita, Beatrice Luzzi, è arrivata seconda. La puntata conclusiva del Grande Fratello ha registrato 3.039.000 spettatori con il 23.9% di share.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Boss in incognito. Il programma condotto da Max Giusti ha registrato 1.055.000 spettatori pari al 5.8% di share. Rai3 ha lasciato spazio al programma di Riccardo Iacona Presa Diretta che ha interessato 919.000 spettatori con il 4.4% di share. Italia1 ha proposto John Wick – Capitolo 2. Il film con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Ruby Rose e Claudia Gerini è stato seguito da 1.099.000 spettatori con il 5.8% di share. Su Rete4, infine, spazio alla trasmissione Quarta Repubblica condotta da Nicola Porro che ha registrato 782.000 spettatori con il 5% di share.