video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 24 febbraio: chi ha vinto tra Belcanto e Grande Fratello

Trionfa la fiction Belcanto in onda su Rai1 con il 20.7% di share. Il reality show su Canale 5 Grande Fratello si è fermato al 17%. Tutti i dati Auditel della serata di lunedì 24 febbraio.
A cura di Eleonora di Nonno
363 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, lunedì 24 febbraio, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata di Belcanto, fiction con Vittoria Puccini. Canale5 ha proposto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini. Nell'access prime time, la sfida tra Affari Tuoi e Striscia la notizia. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di lunedì 24 febbraio.

La sfida degli ascolti tra Belcanto e Grande Fratello

Nella prima serata di lunedì 24 febbraio, Rai1 ha lasciato spazio ai primi due episodi di Belcanto. La fiction che vede come protagonista Vittoria Puccini è stata seguita da 3.536.000 spettatori pari al 20.7% di share, vincendo in termini di ascolti. Canale5 ha trasmesso una nuova puntata del Grande Fratello. Il reality show è stata seguito da 2.147.000 spettatori con uno share del 17%.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso 99 da battere, che è stato seguito da 1.030.000 spettatori pari al 5.9% di share. Rai3 ha proposto Lo stato delle cose, che ha registrato 866.000 spettatori e il 5.3% di share. Su Rete 4 spazio a Quarta Repubblica, che ha segnato 745.000 spettatori pari al 5.2% di share. Su Italia 1 Aquaman ha raggiunto 1.355.000 spettatori e l'8.4%. Su La 7 La Torre di Babele è stata vista da 1.010.000 spettatori con uno share del 5.2%.

Affari Tuoi e Striscia La Notizia: gli ascolti dell'access prime time

La puntata di Affari Tuoi di Stefano de Martino in onda ieri sera nell'access prime time di Rai 1 – e che ha visto protagonista Ilaria dall'Umbria – ha intrattenuto 6.100.000 spettatori (pari al 27.8% di share). La puntata di Striscia La Notizia nell'access prime time di Canale5 ha raggiunto invece 2.928.000 spettatori pari al 13.3% di share.

363 CONDIVISIONI
790 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views