Ascolti tv lunedì 22 aprile: chi ha vinto tra Il Clandestino, L’isola dei famosi e Stasera tutto è possibile
La prima serata di ieri, lunedì 22 aprile, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso Il clandestino, la fiction con Edoardo Leo. Su Canale5, una nuova puntata dell'Isola dei famosi, reality condotto da Vladimir Luxuria. Su Rai2, Stasera tutto è possibile, trasmissione condotta da Stefano De Martino. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel di lunedì 22 aprile.
La sfida degli ascolti tv tra Il clandestino, L'isola dei famosi e Stasera tutto è possibile
Nella prima serata di lunedì 22 aprile, Rai1 ha trasmesso una nuova puntata della serie Il Clandestino. La fiction con Edoardo Leo, Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi e Mattia Mele è stata seguita da 2.947.000 spettatori pari al 16.6% di share. Dati che sono bastati a vincere la gara degli ascolti. Canale5 ha lasciato spazio al consueto appuntamento del lunedì con il reality L'Isola dei famosi: eliminata Maité Yanes, in nomination Pietro Fanelli, Daniele Tedeschi Radini, Joe Bastianich, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Sonny Olumati. Il programma condotto da Vladimir Luxuria con Sonia Bruganelli e Dario Maltese ha interessato 2.105.000 spettatori con il 16.2% di share. Su Rai2, Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile ha raccolto 1.750.000 spettatori con l’11% di share.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai3 ha trasmesso Farwest, il programma di attualità condotto da Salvo Sottile ha registrato 777.000 spettatori pari al 4.5% di share. Italia1 ha proposto Transporter: Extreme. Il film con Jason Statham, Alessandro Gassmann, Amber Valletta, Kate Nauta e Matthew Modine ha raccolto 1.485.000 spettatori con il 7.8% di share. Su Rete4 spazio all'approfondimento di Quarta Repubblica con Nicola Porro. Il programma è stato seguito da 730.000 spettatori con il 5.1% di share.