video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV lunedì 20 gennaio: chi ha vinto tra Il Conte di Montecristo e il Grande Fratello

Ha vinto la serie tv Il conte di Montecristo in onda su Rai1 con il 31.36% di share. Il Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale5, al 17.32% di share. In access prime time la sfida tra Affari tuoi e Striscia la Notizia. Boom di ascolti per Stefano De Martino con il 32.3% di share. Tutti i dati Auditel di ieri, lunedì 20 gennaio.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, lunedì 20 gennaio, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata de Il Conte di Montecristo, serie tv con Sam Claflin. Canale5 ha trasmesso una nuova puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Nell'access prime time, la sfida tra Affari tuoi e Striscia la Notizia. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di lunedì 20 gennaio.

La sfida degli ascolti tv tra Il conte di Montecristo e il Grande Fratello

Nella prima serata di lunedì 20 gennaio Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata de Il conte di Montecristo. La serie tv con Sam Claflin, Lino Guanciale, Michele Riondino, Gabriella Pession e Nicolas Maupas ha registrato 5.781.000 spettatori con il 31.36% di share. Un boom di ascolti che gli ha permesso di attestarsi come programma più visto della serata. Canale5 ha lasciato spazio a una puntata del Grande Fratello ricca di colpi di scena. Sei concorrenti, infatti, sono stati ripescati: Eva Grimaldi, che era appena stata eliminata, Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Federica Petagna, Iago Garcia e Michael Castorino. Il reality condotto da Alfonso Signorini è stato seguito da 2.311.000 spettatori con il 17.32% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Boss in incognito. Il programma condotto da Max Giusti ha interessato 1.012.000 spettatori con il 5.94% di share. Rai3 ha proposto Lo stato delle cose. Il programma di Massimo Giletti è stato seguito da 667.000 spettatori con il 3.81% di share. Italia1 ha lasciato spazio a Avengers: Age of Ultron. Il film con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans e Scarlett Johansson è stato seguito da 1.143.000 spettatori con il 6.56% di share. Rete4 ha proposto la trasmissione Quarta Repubblica di Nicola Porro, che ha interessato 695.000 spettatori con il 4.61% di share. Sul Nove, Ma che te ridi?, lo show di Valentina Persia ha interessato 597.000 spettatori con il 3.08% di share. Su Tv8, 4 hotel con Bruno Barbieri è stato seguito da 551.000 spettatori con il 2.74% di share.

Affari tuoi e Striscia la notizia: gli ascolti di Stefano De Martino e Antonio Ricci

Vediamo ora la sfida dell'access prime time. Su Rai1 l'appuntamento con Affari tuoi di Stefano De Martino. Ha giocato Mario, concorrente dell'Emilia Romagna. La puntata ha registrato un boom di ascolti da 7.019.000 spettatori con il 32.3% di share. Su Canale5, in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci si è fermato a 2.890.000 spettatori pari al 13.3% di share.

3 CONDIVISIONI
759 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views