video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 11 settembre: chi ha vinto tra il Grande Fratello e Il Giovane Montalbano

Gli ascolti di lunedì 11 settembre: chi ha conquistato gli spettatori tra la prima puntata del Grande Fratello, in prima serata su Canale 5, e la replica della fiction Il Giovane Montalbano.
A cura di Elisabetta Murina
466 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella serata di lunedì 11 settembre, il palinsesto ha offerto ai telespettatori diversi programmi di intrattenimento e approfondimento, film e serie tv, per una stagione televisiva ormai ripartita. Su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, che ha visto l'ingresso in Casa dei primi 15 concorrenti, vip e persone comuni. Su Rai1 invece è stata trasmessa una replica della fiction Il Giovane Montalbano, con Michele Rondino.

Chi ha vinto tra Il Grande Fratello e Il Giovane Montalbano

Su Canale 5, nella serata di lunedì 11 settembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli come inviata social e Cesara Buonamici in veste d oinionista. Sono entrati i primi 15 concorrenti, tra vip e persone comuni, pronti a mettersi alla prova. E sono iniziate anche le prime nomination che, però, decreteranno l'immune della prossima puntata. L'appuntamento è stato visto da 2.994.000 spettatori pari al 23.01% di share.

Immagine

Su Rai1 invece è andata in onda, in replica, una puntata della fiction Il giovane Montalbano, un prodotto filmato da Andrea Camilleri e prequel de Il Commissario Montalbano. Il protagonista appunto è Salvo Montalbano in giovane età. Le sue vicende hanno appassionato 3.154.000 spettatori pari al 18.36% di share. 

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Su Rai2 Gunpowder Milkshake ha interessato 597.000 spettatori pari al 3.46% di share. Su Italia1 il film Lucy ha intrattenuto 1.250.000 spettatori (6.83%). Su Rai3 Presa Diretta ha raccolto davanti al video 797.000 spettatori pari ad uno share del 4.28%. Su Rete4 Quarta Repubblica ha totalizzato circa 780.000 spettatori con il 5.67% di share. Su La7 In Viaggio con Barbero – Democrazia e Dittatura ha registrato 977.000 spettatori con uno share del 5.53%

466 CONDIVISIONI
589 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views