Ascolti tv giovedì 9 novembre: chi ha vinto tra Blanca 2 e Il grande fratello
Il palinsesto televisivo di giovedì 9 novembre ha offerto agli spettatori serie tv, documentari, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto l'ultima puntata di Blanca 2, fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Canale5 ha trasmesso una nuova puntata del Grande Fratello. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.
La sfida tra Blanca 2 e il Grande Fratello
Rai1 ha trasmesso il finale della seconda stagione di Blanca, fiction con Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno (tutto quello che c'è da sapere su Blanca 3 nell'intervista allo sceneggiatore Francesco Arlanch sulla terza stagione). Il finale di stagione è stato seguito da 4.439.000 spettatori pari al 24.3% di share. La serie, dunque, si è attestata per l'ennesima volta programma più visto della serata. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello, programma condotto da Alfonso Signorini. In nomination Jill Cooper, Giuseppe Garibaldi e Ciro Petrone. Il reality ha registrato 2.512.000 spettatori con il 18.5% di share.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste
Vediamo ora i dati Auditel delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso il documentario Delitti in famiglia condotto da Stefano Nazzi che ha raccolto 584.000 spettatori con il 3.1% di share. Rai3 ha proposto l'ultima puntata di Splendida cornice. Il programma con Geppi Cucciari è stato seguito da 850.000 spettatori pari al 4.8% di share. Su Italia1, in onda il programma Le Iene presentano: Inside che ha interessato 860.000 spettatori con il 5.8% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio al programma Dritto e Rovescio condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione ha registrato 792.000 spettatori con il 5.3% di share. Questi sono i dati Auditel registrati giovedì 9 novembre.