Ascolti tv giovedì 3 agosto: chi ha vinto tra Michelle Impossible e Noos-L’avventura della conoscenza
Nella serata di giovedì 3 agosto, il palinsesto ha offerto ai telespettatori diversi programmi di intrattenimento e approfondimento, film e serie tv. In particolare, su Canale 5 è andata in onda una replica di Michelle Impossible, lo show condotto da Michelle Hunziker, mentre su Rai1 è stato trasmesso Noos- L'avventura della conoscenza, l'ultima puntata dell'appuntamento di informazione con Alberto Angela. Ecco chi ha vinto agli ascolti tv secondo i dati Auditel.
Chi ha vinto tra Michelle Impossible e Noos-L'avventura della conoscenza
Su Canale 5, nella serata di giovedì 3 agosto, è andata in onda una puntata replica di Michelle Impossible, lo show condotto da Michelle Hunziker e giunto alla sua seconda edizione. Un programma con protagonista la conduttrice nelle sue svariate sfaccettature, con la complicità di numerosi ospiti, dalla figlia Aurora Ramazzotti all'ex marito Eros Ramazzotti, passando per volti noti della televisione. L'appuntamento ha conquistato 1.414.000 spettatori con uno share del 13%.
Su Rai1 invece è andata in onda, sempre in replica, la sesta e ultima puntata di Noos- L'avventura della conoscenza. Si tratta del programma condotto da Alberto Angela che raccoglie l'eredità del padre Piero, scomparso nell'agosto del 2022, e si occupa di divulgazione scientifica, unito a un racconto storico e della natura, con la presenza di numeri ospiti. La puntata ha conquistato 1.970.000 spettatori pari al 15.1% di share.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste
Su Rai2 la nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11 parte da 740.000 spettatori (5.4% share). Su Italia1 Chicago Fire è seguito da 1.055.000 spettatori pari al 7.4%, su Rai3 Il coraggio di essere Franco arriva a 760.000 spettatori (5.4%). Su Rete4 Deja vu – Corsa contro il tempo totalizza circa 640.000 spettatori (5.1%). Su La7 In Onda Estate – Prima Serata raggiunge 673.000 spettatori e il 4.8%. Su Tv8 The Core ottiene 276.000 spettatori (2.2%). Sul Nove La leggenda di Zorro interessa 401.000 spettatori (3.2%). Sul 20 Tartarughe Ninja è scelto da .000 spettatori (%).