video suggerito
video suggerito

Ascolti tv giovedì 27 luglio: chi ha vinto tra Noos L’avventura della conoscenza e Felicissima Sera

Gli ascolti tv di giovedì 27 luglio 2023: Chi ha vinto tra Noos – L’avventura della conoscenza andato in onda su RaiUno e Felicissima Sera All Inclusive di Pio e Amedeo su Canale 5. Su Rai due è andata in onda la finale di Non sono una signora: ecco tutti i dati auditel.
A cura di Gaia Martino
73 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo ieri sera, giovedì 27 luglio, ha offerto ai telespettatori italiani intrattenimento, informazione e storie imperdibili. Su Rai Uno è andato in onda Noos L'avventura della conoscenza con Alberto Angela, su Canale 5 invece la puntata in replica di Felicissima Sera, lo show comico di Pio e Amedeo andato in onda lo scorso inverno. Rai Due ha visto l'ultima puntata di Non sono una signora, show di Alba Parietti conclusosi con la vittoria di Gigi e Ross che vestivano le maschere de The Nancies. I telespettatori di Rai 3 hanno seguito invece il docufilm dedicato ai Pooh, il gruppo formato da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian. Ecco tutti i dati auditel.

Chi ha vinto tra Noos – L’avventura della conoscenza e Felicissima Sera

Noos – L'avventura della conoscenza di Alberto Angela ha intrattenuto ieri sera, giovedì 27 luglio, su Rai Uno 1.850.000 spettatori pari al 14% di share. Felicissima Sera All Inclusive, lo show di Pio e Amedeo in replica su Canale 5 ha segnato invece 1.225.000 spettatori pari all’11.3% di share

I dati auditel delle altre reti generaliste

La finale di Non sono una signora in onda su Rai Due ieri sera ha registrato 804.000 spettatori pari al 6.7% di share. Pooh. Un attimo ancora su Rai 3 ha segnato invece 928.000 spettatori pari ad uno share del 6.6%. Chicago Fire su Italia Uno con gli episodi 11×05 e 11×06 ha totalizzato 1.226.000 spettatori (8.5%). Rete4 ha trasmesso Il Segno Della Libellula – Dragonfly e ha intrattenuto 626.000 spettatori con il 4.8% di share. In Onda Estate su La7 ha registrato  709.000 spettatori con uno share del 5.1%, Prey – La Preda su Tv8 ha segnato invece 363.000 spettatori con il 2.7%. La maschera di Zorro, film del '98 di Martin Campbell con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones, è stato seguito da 432.000 spettatori con il 3.4%.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views