video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Ascolti tv giovedì 27 giugno: chi ha vinto la sfida tra Alberto Angela e Temptation Island

Chi ha vinto la gara auditel del 27 giugno tra Rai1: il ritorno di Temptation Island vince con 3.2 milioni di spettatori e il 25% di share. Il nuovo programma di Alberto Angela fa 2 milioni di spettatori e il 13.6%.
4.110 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, giovedì 27 giugno, ha offerto agli spettatori programmi di intrattenimento, serie tv e programmi di approfondimento. Su Rai1 è andata in onda la prima puntata di Noos – L'avventura della conoscenza con Alberto Angela. Su Canale 5, invece, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

La sfida degli ascolti tv tra Noos e Temptation Island

Nel corso della serata di giovedì 27 giugno, Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata di Noos – L'avventura della conoscenza. Il programma è stato seguito da 2.032.000 spettatori e il 13.6% di share. Su Canale 5, era grande l'attesa per la prima puntata di Temptation Island ancora una volta con la conduzione di Filippo Bisciglia. Tra le storie più seguite quella di Alessia e Lino. Il programma è stato visto da 3.248.000 spettatori e il 25% di share. Un'ottima partenza per il programma "dei sentimenti" che consolida la sua forza agli occhi del pubblico di Canale 5. In leggero calo, ma di molto poco, rispetto a un anno fa. L'edizione 2023 del programma, infatti, partì alla prima puntata con 3.5 milioni di spettatori e il 26.1% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Sulle altre reti, da segnalare The Princess su Rai2 vista da 553.000 spettatori e uno share pari al 3.4%. Su Rai3 I Profumi di Madame Walberg conquista 759.000 spettatori e uno share del 4.6%. Su Italia1 I Predoni ha realizzato 791.000 spettatori e share del 5.1%. Su Rete4 Dritto e Rovescio ha fatto realizzare 932.000 spettatori per uno share del 7.3%. Su La7 Piazzapulita – speciale ha raggiunto 865.000 spettatori e uno share pari al 5.3%. Su Tv8 Radio Italia Live – Il Concerto ha realizzato 493.000 spettatori con share pari al 3.2%. Sul Nove Comedy Match ha conquistato 272.000 spettatori e share pari all’1.7%.

4.110 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views