video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 21 novembre: chi ha vinto tra Don Matteo 14 e Endless Love

Tutti i dati Auditel della sersta di giovedì 21 novembre, chi ha vinto agli ascolti tv. Su Canale 5 Endless Love è stato visto da 2.350.000 spettatori con uno share del 12.6%, mentre su Rai1 Don Matteo 14 ha raggiunto 3.759.000 spettatori pari al 20.7% di share.
A cura di Elisabetta Murina
77 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri sera, giovedì 21 novembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento. Su Rai 1 è andata in onda la quarta puntata di Don Matteo 14, mentre su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo appuntamento con la soap opera turca Endless Love. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di giovedì 21 novembre.

La sfida tra Rai 1 con Don Matteo 14 e Canale5 con Endless Love

Nella serata di ieri, giovedì 21 novembre, su Canale 5 è andata in onda una puntata della serie turca Endless Love. La storia è stata seguita da 2.350.000 spettatori con uno share del 12.6%. Su Rai1 spazio invece a un nuovo appuntamento con Raoul Bova e Nino Frassica nella serie Don Matteo, giunta alla 14esima edizione. Gli episodi sono stati visti da un totale di 3.759.000 spettatori pari al 20.7% di share e sono stati i più visti della serata.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai2 la Coppa Davis – Italia-Argentina ha intrattenuto 2.424.000 spettatori pari all’11.8%, mentre su Italia1 Le Iene presentano: Inside ha incollato davanti al video 926.000 spettatori (7.7% di share). Su Rai3 Splendida Cornice ha segnato 803.000 spettatori e il 4.7%. Su Rete4 Dritto e Rovescio ha totalizzato 858.000 spettatori (5.9%). Su La7 Piazzapulita ha raggiunto 797.000 spettatori e il 5.7%. Su Tv8 2012 ha ottenuto 268.000 spettatori con l’1.7%. Sul Nove Il Contadino Cerca Moglie raduna 400.000 spettatori (2.1%)

77 CONDIVISIONI
734 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views