video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 13 giugno: chi ha vinto tra Gigi Uno Come Te e Sissi 3

Gli ascolti tv di giovedì 13 giugno 2024: vince in termini di dati auditel il concerto di Gigi D’Alessio Uno Come Te trasmesso su Rai1. Sissi3 su Canale5 chiude all’11 % di share. Tutti i dati della serata.
A cura di Gaia Martino
754 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo ieri sera, giovedì 13 giugno 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Rai 1 ha trasmesso il concerto di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito, Gigi Uno come te – L'emozione continua, mentre Canale5 ha visto la nuova e ultima puntata della terza stagione di Sissi, la fiction con Dominique Devenport. Ecco chi ha vinto nella sfida dei dati auditel della serata.

La sfida tra Rai1 con Gigi D'Alessio Uno Come Te e Sissi 3

Il concerto di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito con tantissimi ospiti tra cui Elodie, Annalisa, Umberto Tozzi, Geolier, Fiorella Mannoia, trasmesso su Rai 1, ieri sera, giovedì 13 giugno 2024, vince la serata in termini di dati auditel. Il concerto evento ha intrattenuto 2.527.000 spettatori pari al 17.4% di share. La seconda e ultima puntata di Sissi 3, la miniserie dedicata all'imperatrice d'Austria, andata in onda su Canale5 ieri, in prima serata, ha registrato 1.548.000 spettatori con uno share dell’11%. 

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Rai 2 ha trasmesso Adesso vinco io, il documentario su Marcello Lippi, storico allenatore della Juventus e ct della Nazionale italiana vincitrice della coppa del mondo nel 2006: il doc è stato seguito da 556.000 spettatori pari al 3% di share. Che ci faccio qui – Il capolavoro su Rai 3 ha totalizzato 583 .000 spettatori pari al 3.5% di share, lo show 101 Pucci su Italia 1 ha intrattenuto 1.425.000 spettatori con uno share del 9.4%. Dritto e rovescio su Rete4 ha segnato 1.017.000 spettatori (8% di share). No Time to Die su Tv8 ha intrattenuto 498.000 spettatori con il 3.6% di share, Sul Nove il play off di LBA Milano-Virtus Bologna ha radunato 216.000 spettatori con l’1.2% di share. Piazzapulita su La7 ha segnato 1.229.000 spettatori e il 9.6% di share.

754 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views