Ascolti TV giovedì 12 settembre: chi ha vinto tra Kostas e Endless Love
La prima serata di ieri, giovedì 12 settembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della fiction Kostas con Stefano Fresi. Canale5 ha proposto la soap Endless Love. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di giovedì 12 settembre.
La sfida degli ascolti tv tra Kostas e Endless Love
Nella prima serata di giovedì 12 settembre, Rai1 ha trasmesso la nuova serie tv Kostas. Nel cast Stefano Fresi (qui la nostra intervista all'attore), Francesca Inaudi, Blu Yoshimi, Marco Palvetti e Massimo Mesciulam. La fiction ha vinto la gara degli ascolti. La prima puntata è stata seguita da 3.268.000 spettatori pari al 21.1% di share. Canale5 ha proposto la serie turca Endless Love interpretata da Neslihan Atagül, Burak Özçivit, Kaan Urgancıoğlu, Hazal Filiz Küçükköse, Rüzgar Aksoy e Melissa Aslı Pamuk. L'episodio è stato seguito da 2.265.000 spettatori con il 14.5% di share.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Creed III. Il film con Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Majors, Phylicia Rashād e Wood Harris ha raccolto 326.000 spettatori pari al 2% di share. Rai3 ha lasciato spazio a Donne sull'orlo di una crisi di nervi. Il programma condotto da Piero Chiambretti è stato seguito da 629.000 spettatori pari al 4.1% di share. Italia1 ha proposto The Batman. Il film con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright e John Turturro ha interessato 662.000 spettatori con il 5% di share. Su Rete4, infine, spazio all'approfondimento di Dritto e Rovescio. Il programma condotto da Paolo Del Debbio ha registrato 935.000 spettatori con il 7.4% di share.