video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv domenica 30 giugno: chi ha vinto tra la partita Spagna – Georgia e Segreti di famiglia

Rai1 vince la gara degli ascolti con la partita Spagna – Georgia valida per gli Europei 2024, che registra il 28.6% di share. La soap turca Segreti di famiglia trasmessa da Canale5 si ferma al 12.5% di share. Tutti i dati Auditel di ieri domenica 30 giugno.
A cura di Daniela Seclì
89 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, domenica 30 giugno, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di approfondimento ed eventi sportivi. Rai1 ha proposto la partita Spagna – Georgia valida per gli Europei 2024. Canale5 ha trasmesso la serie Segreti di famiglia. Su Rai3 spazio alla replica di Report. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di domenica 30 giugno.

La sfida degli ascolti tv tra Spagna – Georgia e Segreti di famiglia. Nel corso della prima serata di domenica 30 giugno, Rai1 ha lasciato spazio a Spagna – Georgia. La partita degli Europei 2024 si è conclusa 4-1. La Spagna è volata ai quarti. Il match è stato seguito da 4.403.000 spettatori pari al 28.6% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Canale5 ha proposto Segreti di famiglia. La serie tv con Kaan Urgancıoğlu, Pınar Deniz, Uğur Polat, Uğur Aslan e Hüseyin Avni Danyal ha registrato 1.683.000 spettatori pari al 12.5% di share. Rai3 ha trasmesso la replica di Report. Il programma condotto da Sigfrido Ranucci ha registrato 852.000 spettatori con il 5.6% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera. Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha proposto Il velo nuziale – L'eredità. Il film con Alison Sweeney, Lacey Chabert, Autumn Reeser e Victor Webster è stato seguito da 725.000 spettatori con il 4.7% di share. Italia1 ha trasmesso Tu la conosci Claudia. Il film con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Paola Cortellesi e Ottavia Piccolo ha interessato 844.000 spettatori con il 5.8% di share. Su Rete4, La teoria del tutto. Il film con Eddie Redmayne, Felicity Jones, Maxine Peake, Charlie Cox e Emily Watson è stato seguito da 399.000 spettatori con il 3.1% di share. Questi sono i dati Auditel registrati nella prima serata di domenica 30 giugno.

89 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views