video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv domenica 20 aprile: chi ha vinto tra Il lupo e il leone e Marry Me-Sposami

Gli ascolti tv di ieri sera, domenica 20 aprile. Su Rai1 è andato in onda il film Il lupo e il leone, che è stato visto da 2.571.000 spettatori pari al 16% di share. Su Canale 5 spazio a Marry Me- Sposami con Jennifer Lopez, che ha raggiunto 1.529.000 spettatori (9.8%). Tutti i dati Auditel del giorno di Pasqua.
A cura di Elisabetta Murina
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri, domenica 20 aprile, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e film. Su Rai 1 è andato in onda il film Il lupo e il leone, mentre su Canale 5 la commedia romantica Marry Me-Sposami con Jennifer Lopez. Ecco chi ha vinto agli ascolti tv nella serata di Pasqua e tutti i dati Auditel.

La sfida tra Rai1 con Il lupo e il Leone e Canale 5 con Marry Me

nella serata di Pasqua, domenica 20 aprile, Canale 5 ha lascito spazio alla commedia romantica Marry Me- Sposami. Racconta la storia di una famosa cantante che, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato poco prima delle nozze, sposa uno sconosciuto a caso tra la folla. Il film è stato visto da 1.529.000 spettatori con uno share del 9.8%. Su Rai1 è andato in onda invece Il Lupo e il Leone, film che racconta la storia di Alma, una giovane pianista che cresce un cucciolo di leone e un lupo nei boschi canadesi. La storia è stata vista da 2.571.000 spettatori pari al 16% di share. 

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti. Su Rai2 N.C.I.S. – Unità Anticrimine ha intrattenuto 684.000 spettatori (4%) e N.C.I.S. Origins 586.000 spettatori (3.6%). Su Italia1 Le Iene presentano: La Cura ha incollato davanti al video 1.245.000 spettatori con il 9.5%. Su Rai3 Il Borgo dei Borghi ha segnato 1.167.000 spettatori pari al 7.2%. Su Rete4 Il piccolo lord ha totalizzato 927.000 spettatori (5.8%). Su La7 In Viaggio con Barbero ha raggiunto 658.000 spettatori e il 3.9%. Su Tv8 il Gran Premio d’Arabia Saudita di Formula 1 ottiene 1.420.000 spettatori con l’8.8%. Sul Nove, dopo Che Tempo Che Fa presenta: Senza Fine (654.000 – 3.8%), Senza Fine raduna 280.000 spettatori con l’1.9%.

31 CONDIVISIONI
845 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views