video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti TV domenica 2 luglio: chi ha vinto tra Scomparsa, Tim Summer Hits e Coach Carter

Tutti i dati Auditel della prima serata di domenica 2 luglio. In TV è andata in scena la sfida tra la serie tv Scomparsa, Tim Summer Hits e il film Coach Carter.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di domenica 2 luglio, ha offerto agli spettatori film, serie tv e programmi di intrattenimento. Rai1 ha proposto la replica della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Canale5 ha puntato sul film Coach Carter. Su Rai2 la musica di Tim Summer Hits. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Dati Auditel, la replica di Scomparsa vince la gara degli ascolti

Rai1 ha proposto la replica della serie tv Scomparsa. In particolare, sono stati trasmessi i primi due episodi della fiction con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno ed Eleonora Gaggero che sono stati seguiti da 2.281.000 spettatori pari al 15.6% di share. La serie, sebbene con dati tiepidi, si è attestata come programma più visto della serata. Rai2 ha lasciato spazio all'evento musicale TIM Summer Hits, condotto da Andrea Delogu e Nek. Tra gli ospiti che sono saliti sul palco anche Achille Lauro e Rose Villain, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Boomdabash, Bresh, Dargen D’Amico, Emma, Fabrizio Moro e Fedez. A seguire l'evento, 1.492.000 spettatori con il 10.9% di share. Canale5 ha offerto agli spettatori Coach Carter. Il film di Thomas Carter con Samuel L. Jackson si è fermato a 1.156.000 spettatori pari al 9.4% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai3 ha trasmesso il programma Kilimangiaro Estate – Il viaggio che verrà, che ha interessato 818.000 spettatori con il 5.8% di share. Italia1 ha lasciato spazio a tre episodi della serie FBI Most Wanted, che sono stati seguiti da 841.000 spettatori con il 6.3% di share. Rete4 ha trasmesso la pellicola Baciato dalla fortuna. Il film di Paolo Costella con Nicole Grimaudo, Vincenzo Salemme e Asia Argento ha registrato 549.000 spettatori con il 4% di share.

46 CONDIVISIONI
589 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views