Ascolti Tv domenica 12 novembre: chi ha vinto tra Lea- I nostri figli, Terra Amara e Che Tempo Che fa
Nella serata di domenica 12 novembre, il palinsesto televisivo ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, film e approfondimenti di attualità. Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della fiction Terra Amara, mentre su Rai1 la seconda stagione di Lea- I nostri figli. Su NOVE, Fabio Fazio ha condotto il consueto appuntamento della domenica con Che Tempo Che Fa. Ecco tutti i dati auditel della serata.
La sfida tra Terra Amara e Lea- I nostri figli
Nello specifico, domenica 12 novembre, su Ra1 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Lea- I nostri figli, fiction con Anna Valle, Giorgi Pasotti e Mehmet Günsür. Su Canale 5 invece spazio a un nuovo appuntamento di un'altra fiction di successo, Terra amara, che racconta un amore intenso e fortemente contrastato tra il giovane Yilmaz e la bella Zuleyha, ambientato ad Instanbul negli Anni Settanta. A convincere maggiormente il pubblico, anche se di poco, è stata la serie di Rai1 che ha totalizzato 3.040.000 spettatori pari al 15.9% di share. Terra Amara invece si è fermata a 2.507.000 spettatori con uno share del 15.3%.
Gli ascolti delle altre reti generaliste
Su Nove spazio a un'altra puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che ha avuto tra gli ospiti Elodie e Beppe Grillo, il quale ha attaccato l'avvocata Giulia Bongiorno, che difende la vittima del presunto stupro di cui è accusato il figlio Ciro e i suoi amici. L'appuntamento è stato visto da 2.487.000 spettatori con uno share del 12.1%. Su Italia1 è andato in onda il terzo film della saga di Harry Potter, il Prigioniero di Azkaban, che è stato seguito da 1.133.00 spettatori con uno share del 6.4%. Su Rete4 Dritto e Rovescio è stato visto da 755.000 spettatori con il 5.1% di share, mentre su Rai2 la prima puntata del reality La Caserma ha conquistato 766.000 spettatori, mentre il programma In Onda ha interessato 388mila spettatori con 2.2%.