video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti Tv domenica 12 novembre: chi ha vinto tra Lea- I nostri figli, Terra Amara e Che Tempo Che fa

I dati Auditel di domenica 12 novembre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra Rai1 con la fiction Lea- I nostri figli e Canale 5 con Terra Amare. Su NOVE è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio.
A cura di Elisabetta Murina
2.691 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella serata di domenica 12 novembre, il palinsesto televisivo ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, film e approfondimenti di attualità. Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della fiction Terra Amara, mentre su Rai1 la seconda stagione di Lea- I nostri figli. Su NOVE, Fabio Fazio ha condotto il consueto appuntamento della domenica con Che Tempo Che Fa. Ecco tutti i dati auditel della serata.

La sfida tra Terra Amara e Lea- I nostri figli

Nello specifico, domenica 12 novembre, su Ra1 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Lea- I nostri figli, fiction con Anna Valle, Giorgi Pasotti e Mehmet Günsür. Su Canale 5 invece spazio a un nuovo appuntamento di un'altra fiction di successo, Terra amara, che racconta un amore intenso e fortemente contrastato tra il giovane Yilmaz e la bella Zuleyha, ambientato ad Instanbul negli Anni Settanta. A convincere maggiormente il pubblico, anche se di poco, è stata la serie di Rai1 che ha totalizzato 3.040.000 spettatori pari al 15.9% di share. Terra Amara invece si è fermata a 2.507.000 spettatori con uno share del 15.3%. 

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Su Nove spazio a un'altra puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che ha avuto tra gli ospiti Elodie e Beppe Grillo, il quale ha attaccato l'avvocata Giulia Bongiorno, che difende la vittima del presunto stupro di cui è accusato il figlio Ciro e i suoi amici. L'appuntamento è stato visto da 2.487.000 spettatori con uno share del 12.1%. Su Italia1 è andato in onda il terzo film della saga di Harry Potter, il Prigioniero di Azkaban, che è stato seguito da 1.133.00 spettatori con uno share del 6.4%. Su Rete4 Dritto e Rovescio è stato visto da 755.000 spettatori con il 5.1% di share, mentre su Rai2 la prima puntata del reality La Caserma ha conquistato 766.000 spettatori, mentre il programma In Onda ha interessato 388mila spettatori con 2.2%.

2.691 CONDIVISIONI
761 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views