Ascolti TV di mercoledì 6 marzo: chi ha vinto tra Michelle Impossible, Mare Fuori 4 e Ricatto d’amore
La prima serata di mercoledì 6 marzo ha offerto agli spettatori film, serie televisive, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film Ricatto d'amore con Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Canale5 ha proposto la prima puntata di Michelle Impossible & Friends, show con Michelle Hunziker. Su Rai2, spazio a Mare Fuori 4. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.
La sfida degli ascolti TV tra Ricatto d'Amore, Mare Fuori 4 e Michelle Impossible
Nella prima serata di mercoledì 6 marzo, Rai1 ha proposto Ricatto d'Amore. Il film con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White è stato seguito da 2.239.000 spettatori pari al 12.9% di share. Canale5 ha lasciato spazio a Michelle Impossible & Friends. Una puntata ricca di ospiti tra cui Andrea Bocelli, Gerry Scotti e Lorella Cuccarini. Lo show è stato seguito da 2.254.000 spettatori con il 15.8% di share, dati tiepidi ma sufficienti a vincere la gara degli ascolti. Rai2 ha trasmesso una nuova puntata della serie Mare Fuori 4 che è stata seguita da 1.082.000 spettatori pari al 6.7% di share.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste
Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai3 ha trasmesso una nuova puntata di Chi l'ha visto?. Il programma condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di casi di scomparsa e di cronaca, ha registrato un'ulteriore crescita negli ascolti. La puntata ha interessato 2.004.000 spettatori pari al 12.4% di share. Italia1 ha proposto Justice League. Il film con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot ed Ezra Miller ha interessato 1.039.000 spettatori con il 6% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Fuori dal Coro. Il programma condotto da Mario Giordano è stato seguito da 722.000 spettatori con il 5.2% di share.