Arriva Sex Tape Italia, il programma per ritrovare la passione sotto le lenzuola

La sfera sessuale è senza dubbio uno degli aspetti più importanti per mantenere viva una relazione di coppia, ma non sempre è facile riuscire a tenere acceso il fuoco sacro della passione. Per provare a spiegare il perché la chimica tra due partner svanisce e provare a riconquistarla arriva un nuovo show, si tratta di Sex Tape Italia ed è prodotto da Discovery Plus.
Un esperimento per ritrovare l'intimità
Costruire un'intimità soddisfacente e mantenerla sempre attiva è una cosa che la maggior parte delle coppie raggiunge nel tempo, ma ci sono anche dei momenti in cui nonostante l'amore reciproco qualcosa non va, ed è per questo che dodici coppie hanno deciso di prendere parte a questo esperimento, diventato un programma televisivo, accettando di essere ripresi anche nei loro momenti più intimi, affinché insieme all'aiuto di una sessuologa i partecipanti possano provare a recuperare l'intesa sotto le lenzuola.
Come funziona Sex Tape Italia
Ogni episodio di questo esperimento sociale, vede al centro del racconto tre coppie, ad ognuna di loro è stata data una telecamera con la quale dovranno riprendere per una settimana i momenti più intimi della loro relazione, in cui sono ovviamente compresi i momenti più caldi del loro rapporto. Trascorso questo tempo, poi, le coppie si ritroveranno in una villa, dove ad accoglierle ci sarà la psicologa e sessuologa clinica Valeria Randone, con la quale ognuno di loro rivedrà il girato della settimana e lo commenterà, cercando di trovare i motivi che hanno messo in crisi il loro rapporto, ma soprattutto la loro intimità. I consigli e i confronti con le altre coppie partecipanti apriranno un vero e proprio spazio di discussione, in cui emergeranno insicurezze, perplessità, blocchi tanto emotivi quanto fisici che, ovviamente, hanno avuto un'incidenza sulle performance sotto le lenzuola. L'obiettivo di Sex Tape Italia è quello di portare l'attenzione su una tematica importante, delicata e della quale si può anche parlare per trovare le soluzioni più adeguate.