Arisa a Verissimo: “Voglio diventare madre, ma ricorrerò all’adozione”
Arisa, ospite a Verissimo, ha parlato dell'amore. Ovviamente, tutti hanno immediatamente pensato a Vito Coppola, l'ultima grande storia che è purtroppo è finita. Lei resta sul vago e dice: "Ho amato davvero forse una volta sola". A chi si stava rivolgendo?
Le parole di Arisa
La nuova coach di Amici ha spiegato al salotto moderato da Silvia Toffanin che "quando ami davvero, ti rendo conto che l'amore è una magia che ti cambia". Arisa lo ha cantato tante volte l'amore, ora sa bene che "l'amore non deve durare per sempre, ma il vero amore rimane sempre con te".
Penso che sia amore quando gioisci per un'altra persona e per la sua felicità, anche quando sai che il motivo di quella felicità non sei tu. […] Rivoglio la magia dell'amore vero, altrimenti sto bene anche da sola
Il desiderio di maternità
Arisa riesce a regalare una notizia importante riguardo la volontà di diventare madre, ma ricorrendo all'adozione. Questo è il suo desiderio in questo momento: "Lo sento forte, mi piacerebbe anche la strada dell'adozione".
Sono cresciuta tanto e mi commuovo perché ho raggiunto un traguardo importante. Sono cambiata anche grazie all’amore, che non deve durare necessariamente per sempre. Ciò che resta sono gli effetti del sentimento su di te
Arisa ha sempre vissuto a fasi molto altalenanti, in questo momento sente di aver raggiunto la serenità. Il 20 agosto ha compiuto 40 anni e ha festeggiato godendo delle cose semplici, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei suoi genitori: "Sono sempre rimasta fedele a me stessa, anche nei cambiamenti".
Il ritorno ad Amici
Arisa ha parlato anche del suo ritorno ad "Amici", visto e considerato che l'intervista si è svolta proprio in collegamento dagli studi di Amici: "Sono cambiate tante cose dall'ultima volta e sono tutte novità bellissime perché è un programma che riesce sempre a rinnovarsi".