“Appena svestita dell’abito, vai già all’Isola?”, la reazione della mamma di Cristina Scuccia
È appena iniziata l'avventura di Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi. Passata la paura iniziare del tuffo dall'elicottero, l'ex Suor Cristina ha raggiunto le altre naufraghe pronta a prendere parte al team de ‘Las Chicas'. Come promesso, Cristina ha evitato di indossare il bikini, preferendo presentarsi con un costume intero e un pantaloncino. Presente in studio a supportarla, in occasione della prima puntata, c'è la mamma, che racconta ad Ilary Blasi qualche aneddoto.
La mamma di Cristina Scuccia ospite in studio all'Isola dei Famosi
"Sono pronta a tuffarmi in questa nuova esperienza, nonostante le tante paure che ho già incontrato qui sull'Isola. Questa è l'avventura più pazza nella quale mi sono lanciata", ammette in collegamento dall'Isola la neo naufraga. In studio, a fare il tifo per lei, c'è anche la mamma di Cristina Scuccia, che interpellata dalla conduttrice spiega di aver preso di buon grado la scelta della figlia di partecipare al reality show, nonostante qualche perplessità iniziale. "Qual è stata la mia prima reazione alla notizia della partecipazione? Me lo ha detto al telefono, l'ho presa bene, anche se all'inizio ero sorpresa. Le ho detto ‘Ancora non ti sei tolta l'abito che già vai all'Isola'?", ha raccontato la signora ad Ilary. "Poi però ho deciso di supportarla, appoggerò sempre ogni sua decisione. D'altronde non è il suo primo salto nel vuoto".
Cristina Scuccia potrebbe trovare l'amore sull'Isola
Punzecchiata dall'opinionista Vladimir Luxuria, la mamma di Cristina Scuccia si è inoltre sbilanciata: "Se incontrerà l'amore sull'Isola? Beh perché no, che ben venga". Un'opzione, quella del cuore, che l'ex Suor Cristina sembrava aver escluso, nella sua ultima intervista al Corriere, alla vigilia della partenza. “Per ora non sto considerando questo aspetto per niente”, aveva risposto alla domanda sul capitolo amore. “Per accogliere qualcuno devi essere ben centrato. Poi l’amore è imprevedibile: non sai mai dove si nasconde. Su un’isoletta? Ecco, no. Lì eviterei”.