video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Antonino Spinalbese è rientrato nella casa del GF Vip, il video dell’incontro con i gieffini

Antonino Spinalbese è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è ufficialmente di nuovo in gioco. Ecco il video dell’incontro con gli altri gieffini.
A cura di Daniela Seclì
312 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonino Spinalbese è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip. Pochi minuti fa, nella casa più spiata d'Italia è scattato il freeze. Il gieffino è rientrato e ha baciato uno per uno i suoi compagni di avventura. Riprende così il percorso di Antonino Spinalbese nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è tornato nella casa

Video thumbnail

Come dicevamo, Antonino Spinalbese è rientrato nella casa durante un freeze. Ha baciato tutti, inclusi i concorrenti con cui non andava particolarmente d'accordo: "Lo do anche a te un bacio Nikita dai". Quando il freeze è terminato, sono corsi tutti ad abbracciarlo. E ora agli spettatori non resta che prepararsi a un fiume di nuove dinamiche. Alcuni concorrenti, come Giaele De Donà, lo attendevano con impazienza per avere un chiarimento.

Antonino era uscito dalla casa il 31 dicembre scorso

Antonino Spinalbese era uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, lo scorso 31 dicembre 2022. La motivazione ufficiale, data sui profili del programma condotto da Alfonso Signorini, era legata ad accertamenti medici. Lunedì 9 gennaio, poi, il conduttore ha spiegato che Antonino era stato dimesso dall'ospedale ed era in isolamento per potere poi rientrare nella casa. In quell'occasione, durante un collegamento, Spinalbese aveva avuto un atteggiamento freddo con Giaele De Donà. Quest'ultima aveva espresso la sua delusione, confidandosi con Nicole Murgia:

Aveva quei cinque secondi per salutare me, ha avuto quella reazione lì, che si vede che porta ancora rancore, cosa che io non ho. In dodici giorni da solo, si sarà fatto anche un'analisi. Io rancore non ne provo più, rabbia, roba del genere, fastidio. Non ce li ho più, mentre lui si vede che ce li ha ancora. Ci siamo lasciati che eravamo distaccati e, per quasi dieci giorni, lui è rimasto della sua idea, cioè che non vuole riallacciare il rapporto con me. Se avesse voluto riallacciare il rapporto con me, non mi avrebbe risposto così e quello mi ha fatto stare male.

312 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views