Antonino Spinalbese e Luca Onestini disertano la festa del Grande Fratello Vip
C’erano tutti alla festa organizzata da Alfonso Signorini per festeggiare la fine del Grande Fratello Vip. Dalla vincitrice Nikita Pelizon agli Spartani Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia, Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli fino ai Persiani con Sarah Altobello, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi e il nuovo acquisto Edoardo Donnamaria. Solo due ex concorrenti del reality show hanno disertato il party organizzato a Roma: Antonino Spinalbese e Luca Onestini.
Perché Antonino Spinalbese non ha partecipato al party
Antonino, tra i concorrenti del Gf Vip maggiormente tenuti in considerazione dal conduttore Alfonso Signorini che lo ha voluto al centro di un gran numero di puntate, non ha partecipato al party organizzato per festeggiare la conclusione del reality perché impegnato altrove. Nelle stesse ore in cui, dalla terrazza di un noto locale di Roma, si festeggiava la fine del reality, Antonino si trovava a Milano insieme alla piccola Luna Marì, la figlia nata dal legame finito con Belén Rodriguez. L’imprenditore, per cause di forza maggiore, non ha potuto partecipare al party, dovendosi occupare della piccola anche in considerazione dell’indisponibilità della madre, risultata positiva al Covid.
Luca Onestini parla di “impegni inderogabili”
Via Twitter, Onestini aveva già annunciato che non avrebbe partecipato al party organizzato da Alfonso Signorini per festeggiare la fine del reality. “Amici di Twitter ! Causa impegni inderogabili, io NON ci sarò stasera a Roma. Un besitooooooooo”, aveva scritto il modello e influencer nel pomeriggio di giovedì per motivare la sua assenza. Luca non ha specificato quali “impegni inderogabili” gli hanno impedito di partecipare al party ma nemmeno nel suo caso, come accaduto ad Antonino, si tratterebbe di frizioni con la produzione del reality show di Canale5.