video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Antonino Spinalbese confessa nella notte di voler lasciare il Gf Vip: “Tutto cambia senza Ginevra”

Antonino Spinalbese potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Lo confessa nella notte, dopo l’incontro in puntata con Ginevra Lamborghini: “Non avevo problemi perché c’era lei, adesso è cambiato tutto”.
A cura di Stefania Rocco
809 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

La nostalgia nei confronti di Ginevra Lamborghini potrebbe spingere Antonino Spianlbese a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. L’ex compagno di Belén Rodriguez lo confessa nella notte ai suoi compagni di gioco, a poche ore dalla puntata in diretta durante la quale ha avuto l’occasione di rivedere l’amica. Quell’incontro avrebbe spinto Antonino a ripensare alla sua permanenza nella Casa e ai giorni da vivere senza Ginevra, consapevole che dall’inizio del reality è trascorso meno di un mese.

Antonino Spinalbese: “Gegia ancora dentro, ha detto cose più forti di Ginevra”

Nel corso della ultima notte nella Casa, Antonino si è confidato con Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. L’ex hair stylist ha puntato il dito contro Gegia che non è stata squalificata sebbene, a suo avviso, abbia detto cose più gravi di quelle dette dalla sorella di Elettra Lamborghini: “Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia”.

Antonino al GF Vip senza Ginevra: “Non so se ce la faccio fino a lunedì”

Antonino ha quindi ammesso di non essere certo di voler restare. L’assenza di Ginevra avrebbe cambiato riassetto nella Casa rendendo le giornate lunghe, noiose e difficili da affrontare sul lungo periodo. “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì”, ha ammesso Antonino, “Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”. Antonino non ha ancora comunicato la sua decisione definitiva: riuscirà a superare l’assenza di Ginevra e restare in Casa o si deciderà ad abbandonare il gioco per poi ritrovarla (sebbene la giovane si sia detta non interessata a lui dal punto di vista romantico)?

809 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views