“Antonino Spinalbese concorrente di The Couple”, nuove indiscrezioni sul cast del reality di Ilary Blasi

Sta per partire The Couple, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi la cui data di inizio è in programma per lunedì 7 aprile, in prima serata su Canale5. 8 coppie si sfideranno in varie prove nel tentativo di conquistare il montepremi finale di 1 milione di euro. Le prime 4 coppie sono già state annunciate da Tv, Sorrisi e Canzoni: stando a quanto anticipato, saranno formate da Brigitta e Benedicta Boccoli, i neo sposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei, poi ancora le ex veline Thais Wiggers e Elena Barolo e Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco. A loro se ne aggiungeranno altre 4, non ancora confermate. DavideMaggio rivela che tra i protagonisti del reality ci sarà anche Antonino Spinalbese.
Antonino Spinalbese nel cast di The Couple, l'indiscrezione sui concorrenti
Il blog di Davide Maggio rivela "in anteprima" che tra i concorrenti protagonisti di The Couple ci sarà anche Antonino Spinalbese. L'hair stylist ed ex di Belen Rodriguez sarebbe pronto a prendere parte a un altro reality dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip nell'edizione 2022/2023. Proprio pochi giorni fa la cronaca rosa, in particolare il settimanale Chi, aveva reso pubblico il "riavvicinamento" con la showgirl argentina per amore della figlia Luna Marì. Spinalbese ora è uno dei più chiacchierati su X in Italia per la sua presunta partecipazione al programma di Ilary Blasi. Davide Maggio scrive che dovrebbe scoprire il suo "compagno di squadra" nella puntata di lunedì 7 aprile. Tra le coppie del reality, scrive il giornalista, sarebbero state scelte anche Irma Testa e la sorella Lucia.
Luca Tommassini e Simona Izzo i probabili opinionisti
Il sito di Davide Maggio due giorni fa ha lanciato anche i nomi degli opinionisti scelti per la prima edizione di The Couple. Stando all'indiscrezione, i chiamati a commentare il percorso dei concorrenti sarebbero Luca Tommassini e Simona Izzo.