Antonino Spinalbese al GF Vip non menziona Belén Rodriguez: “Le storie finiscono, penso a mia figlia”
Antonino Spinalbese è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Ha 27 anni ed è finito nel ciclone del gossip per la sua relazione con Belén Rodriguez. Con la showgirl argentina ha avuto una figlia, Luna Marì, che ama perdutamente. Nel video di presentazione, ha spiegato di non essere più un parrucchiere, ma "un imprenditore creativo".
Chi è Antonino Spinalbese e che lavoro fa
Antonino Spinalbese si è descritto come "ambizioso, pazzo, un'anima libera" e ha ammesso: "Mi piace sedurre da morire, è proprio una competizione, una gara. Sono attratto dal mondo femminile". Il concorrente, quindi, ha raccontato di avere avuto numerose esperienze lavorative: "Sono stato un parrucchiere, ad oggi sono un imprenditore creativo. Prima di fare il parrucchiere, ho fatto il cameriere, il giardiniere, lo sgombero di cantine e solai".
Spinalbese parla dell'amore finito con Belén Rodriguez
Antonino Spinalbese, guardandosi bene dal fare il nome della sua ex compagna, ha parlato dell'amore con Belén Rodriguez: "Il mondo del parrucchiere, mi ha portato a un incontro fatale. Abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c'entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia. Le storie finiscono, ma abbiamo cercato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia, Luna Marì, che è la mia ancora per tutto e il lato positivo in ogni cosa". Infine, ha detto che spera di fare cambiare idea a coloro che credono sia solo "l'ex di…" e ha concluso: "Al momento sto benissimo da solo, se dovesse arrivare qualcuno spero che arrivi senza limitarmi in nulla". Si è detto convinto che vincerà il Grande Fratello Vip.
Antonino Spinalbese non menziona mai Belén Rodriguez
In collegamento con Alfonso Signorini, ha dichiarato: "Come sto? Adesso bene". Poi, il conduttore, lo ha incalzato: "Ho visto che non hai mai citato Belén volutamente credo, ma ne approfitto perché lei ci sta guardando in questo momento, ci siamo sentiti ieri con lei. Ciao Belén, un bacio. Credo che farà il tifo per te". Spinalbese ha sollevato il braccio per salutarla e poi ha aggiunto: "Salutiamo mia figlia più che altro, voglio dirle che la amo". Una volta entrato nella casa, ha subito catturato l'interesse di Cristina Quaranta, anche lei concorrente, che ha commentato: "È un bono pazzesco. È single? Ma io sono troppo vecchia per lui".