Antonino Spinalbese ad Antonella Fiordelisi: “Ti devi frenare, provochi e attacchi”
Al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha dato dei consigli ad Antonella Fiordelisi. L'ha invitata a frenare il suo comportamento e a smetterla di provocare gli altri concorrenti del reality. La gieffina si è difesa: "Io è da due mesi che non provoco nessuno qui dentro, se tu non te ne sei accorto…". Antonino, tuttavia, non è apparso d'accordo.
Antonino Spinalbese consiglia ad Antonella Fiordelisi di non provocare
Antonino Spinalbese ha ribadito la sua convinzione che, a volte, Antonella Fiordelisi abbia un atteggiamento troppo provocatorio: "Antonella, ma di cosa non mi sono accorto…A volte anche una risposta è una provocazione se detta in un certo modo". La concorrente ha protestato: "Ma se iniziano sempre loro". Pronta la risposta di Spinalbese:
Questi discorsi li facevo quando mia madre mi prendeva a schiaffi con mia sorella e dicevamo: "Ha iniziato lei", "No, ha iniziato lui". Quante volte mi hanno provocato in questo programma, compreso il tuo fidanzato…E non è che a me non vada di rispondere o di fare altro. Mi dico: "Tanto finirà". Per te non dare una risposta è come darla vinta, ma non è così. È tutto nella tua testa.
L'insofferenza di Antonella Fiordelisi dopo essere stata nominata
Antonella Fiordelisi è tornata a ribadire di avere smussato molto il suo comportamento negli ultimi mesi. Antonino le ha dato in parte ragione, attribuendo il suo cambiamento anche alla vicinanza del suo fidanzato Edoardo Donnamaria:
Sì, ho visto un miglioramento in te, anche grazie a Edoardo e te l'ho detto più volte, però comunque ti devi frenare. Ricordo quando c'è stata la nomination di là, ti ha nominato una persona e hai detto una cosa a caso per attaccarla.
Antonella ha concluso spiegando lo stato d'animo che l'ha spinta ad avere la reazione descritta da Antonino: "Ragazzi ma mi avevano nominata tutti e sono stata malissimo, ma di che parliamo".