Antonino Spinalbese a Giaele De Donà: “Mi attacchi e offendi, come la volpe che non arriva all’uva”
Sono giorni difficili per Giaele De Donà nella casa del Grande Fratello Vip. La donna deve barcamenarsi tra i toni non proprio concilianti della lettera del marito Bradford Beck e l'amicizia con Antonino Spinalbese, che appare sempre più appesa a un filo. Ma andiamo con ordine.
Giaele De Donà e l'amicizia in crisi con Antonino Spinalbese
L'amicizia tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese non è più solida come una volta. In questi giorni, Giaele ha accusato Antonino di fingere di voler tornare al più presto a casa, quando in realtà il suo vero scopo sarebbe quello di restare in gioco il più a lungo possibile. Da qui, la reazione di Antonino, che si è dimostrato impermeabile alle sue scuse:
Hai detto che sono un calcolatore, uno stratega. Va bene, ti scuso. Non fa niente. Ma non pensare che io mi rapporti con te nella stessa maniera, perché non è così. Punto. Non mi servono le scuse o fare pace, fai un po' quello che vuoi. Ho esagerato? Ti spiego una cosa, è il tuo modo di comportarti, offendere, attaccare per poi, dopo tre, quattro giorni, dire scusami…Basta, non voglio più sapere nulla. Credi a quello che vuoi credere.
E ha concluso: "Tu ti giri tutto come vuoi tu. Basta, io non ne posso più di voi, che fate così. Mi passerà? Non lo so, magari mi passa tra due giorni, un mese. Sai cos'è? Che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. E tu me la vorrai sempre far pagare per questa roba qua. Io ho cercato di farti capire che per me era un'amicizia vera".
Le lacrime di Giaele De Donà per Antonino e per il marito Bradford Beck
Giaele De Donà, poi, è scoppiata a piangere e si è confidata con Nicole Murgia. Ha spiegato di aver chiesto ad Antonino di non parlare davanti a persone che la odiano, ma lui per tutta risposta avrebbe detto: "No, io con te mi sono stancato, ho finito la pazienza. Non voglio parlare. Se prima, ogni volta, tornavo indietro adesso no". E, con la voce che tremava, ha aggiunto: "Dice che se faccio così è perché sto rosicando perché lui non vuole una persona come me al suo fianco. Dopo che gli ho scritto anche una lettera bellissima, un gesto simile l'ho fatto solo per mio marito". Visibilmente scossa, ha continuato:
Stasera ricevo una lettera del genere da mio marito e lui mi chiude la porta in faccia. In un momento di difficoltà, mi sta chiudendo la porta in faccia. Io gli ho detto che è uno stratega, ma anche lui ne ha dette tante a me. Ma io so il bene che provo per lui, perciò me ne frego e mi riavvicino. Per me Antonino è sempre stato al primo posto e sempre lo sarà. Lo metto prima di tutti in questa casa.
E ha concluso, commentando la lettera ricevuta da Bradford Beck: "Poi, mio marito mi manda una lettera, dopo come mi sto comportando, in cui non sto facendo niente e dopo che gli dico che ho bisogno di sentirlo vicino. Lui cosa fa? Pubblica una lettera del genere, quando doveva dimostrarmi il suo affetto. Dice che finché non porto rispetto, non verrà. Oh bello, ti ricordo che sono tua moglie. Sono piena, ti giuro".