Antonino Spadaccino imita Loredana Bertè a Tale e Quale Show e lascia i giudici senza parole
La quinta puntata di Tale e Quale Show è in onda questa sera di venerdì 28 ottobre su Rai Uno. Dopo Valentina Persia che ha imitato Anastacia e Rosalinda Cannavò che ha vestito i panni di Madame, è arrivato il momento di Antonino Spadaccino, uno dei concorrenti più acclamati dell'edizione. Al cantante ed ex allievo di Amici di Maria de Filippi è stata assegnata l'imitazione di Loredana Bertè. La performance ha superato le aspettative dei giudici e del pubblico presente, è terminata così con una standing ovation e i complimenti dei giudici: "Abbiamo pensato tutti, "Porca miseria".
L'imitazione di Antonino Spadaccino a Tale e Quale Show
Antonino Spadaccino già dal suo ingresso sul palco di Tale e Quale Show, travestito da Loredana Bertè, aveva già convinto il pubblico che l'ha accolto con un applauso. Con la sua voce graffiata il cantante ha conquistato una standing ovation a fine esibizione, oltre gli applausi dei suoi giudici rimasti senza parole.
"Siamo qui che ci siamo guardati, ora non so che ne pensa Malgioglio, noi abbiamo pensato "Porca miseria". Quando sei entrato, l'effetto è straordinario, bravo" le parole dell'attore e comico Giorgio Panariello. Anche Loretta Goggi è rimasta entusiasta della performance, questo il suo commento:
Sono senza parole, lei è una donna, riuscire a fare tutto questo rimanendo fedele alla voce femminile senza arfefarla, è stato eccezionale. Il modo di sentirla è quello che io provo quando faccio Mina.
Cristiano Malgioglio, seppur sia un fan di Antonino, gli ha consigliato di non cantare più voci femminili. Nonostante alcuni fischi dal pubblico, ha commentato: "Mi sono rifiutato di guardarti vestito da Loredana Bertè. La sua timbrica è meravigliosa, ma non fare più personaggi femminili, rifiutati. Mi sei piaciuto comunque, hai cantato bene".