video suggerito
video suggerito

Antonino: “Avere una figlia da Belen mi ha cambiato la vita, tra noi è tutto ok ci sentiamo spesso”

Spinalbese si confida coi compagni al GFVip e racconta in che rapporti è oggi con Belen Rodriguez. “La chiamo ogni volta che ho voglia di stare con mia figlia, i rapporti sono sereni”. E spiega com’è cambiata la sua vita da papà: “Esco poco, a letto a mezzanotte”.
A cura di Giulia Turco
348 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre sui social alcuni puntano il dito contro Belen Rodriguez, accusandola di impedire ad Antonino di vedere la piccola Luna, a rassicurare sul loro rapporto ci pensa il papà gieffino. Durante un momento di confessioni, Spinalbese racconta ai compagni che nonostante la rottura risalente ormai ad un anno fa, i rapporti con la showgirl argentina oggi sono buoni e la gestione della piccola che hanno in comune funziona perfettamente.

Antonino spiega in che rapporti è con Belen Rodriguez

La verità è che tra noi è tutto ok”, confessa Antonino a Wilma, Giaele e Daniele. “Siamo in buoni rapporti, ci sentiamo. Luna è la mia vita, fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla per una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata”. Molto tempo la piccola lo trascorre con la mamma, ma ciò non toglie che Antonino, che è rimasto a vivere a Milano, sta riuscendo a godersi la piccola Luna al meglio. “Una volta ho chiamato Belen chiedendo di poter vedere mia figlia ancora un po’”, continua a raccontare. “Per questo dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

Com’è cambiata la sua vita da quando è papà

Antonino non ha mai nascosto di aver messo in cima alle sue priorità la figlia avuta da Belen. Oggi è un giovane padre, che si destreggia nel mondo della moda e dello spettacolo per costruirsi una carriera dopo la relazione importante che lo ha reso noto, ma che riesce al tempo stesso a ritagliarsi spazi per la sua vita familiare. “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita”, ammette. “Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1500 euro li spendo subito per lei e non ci penso un secondo”, aggiunge. Esco poco, perché voglio stare sempre con lei. Già a mezzanotte vado a letto, nei miei pensieri c’è lei in tutto”.

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views