video suggerito
video suggerito

Antonello Venditti spoilera il nome del figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: la gaffe in diretta tv

Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo stanno per diventare genitori e adesso, grazie a Antonello Venditti, sappiamo anche il nome del bambino. Ospite da Mara Venier a Domenica In, il cantautore romano ha fatto gli auguri alla coppia e ha detto come si chiamerà il bambino.
A cura di Sara Leombruno
631 CONDIVISIONI
Immagine

Niccolò Morriconi, in arte Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo stanno per diventare genitori e adesso, grazie a Antonello Venditti, sappiamo anche il nome del bambino. I due, che hanno scelto di far nascere il figlio a New York per fare in modo che abbia la doppia cittadinanza, avevano tenuto il nome segreto fino a ieri, quando ospite di Mara Venier a Domenica In, il cantautore romano ha deciso di fare un augurio alla coppia, lasciandosi sfuggire un dettaglio che avrebbe dovuto tenere per sé.

Come si chiamerà il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo

Ospite della puntata di Domenica In del 17 novembre è stato Antonello Venditti. Il cantante si è raccontato in una lunga intervista con Mara Venier, nella quale ha parlato del suo libro, ripercorrendo la sua vita e la sua carriera e rendendo noti anche momenti particolarmente difficili dai quali, però, è riuscito a venire fuori. Al termine della puntata, però, il cantautore ha deciso di fare un augurio speciale a Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, che stanno per diventare genitori.

"Un abbraccio e un augurio fantastico a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere", ha detto il cantante, spoilerando così il nome del piccolo, che fino a ieri era rimasto segreto.

Il rapporto tra Ultimo e Antonello Venditti

Ultimo e Antonello Venditti sono legati da un affetto che va oltre l'ambito professionale. Diverse volte, il giovane cantante ha invitato Venditti come ospite ai suoi concerti a Roma, l'ultima volta durante la scorsa estate, quando insieme avevano cantato "Notte prima degli esami" allo Stadio Olimpico. Oltre alla musica, però, li lega un bene sincero e proprio in virtù della confidenza che si è creata tra di loro negli anni, il cantautore era a conoscenza del nome del bambino. Chissà come l'avrà presa Niccolò.

631 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views