Antonella Fiordelisi piange: “Voglio che Edoardo esca. Volevo dei figli da lui, ha infranto il sogno”
Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi sembra ritenere ormai conclusa la relazione con Edoardo Donnamaria. I due non sono più riusciti a trovare un punto d'incontro, dopo che la gieffina ha visto il video che mostrava la complicità di Edoardo con Nicole Murgia. La concorrente ha vissuto un momento di sconforto, durante il quale si è confidata con Sarah Altobello. Ha spiegato che Donnamaria ha infranto il suo sogno di creare una famiglia con lui.
Antonella Fiordelisi e il sogno infranto con Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi ha chiarito di non volere più Edoardo Donnamaria e lo ha accusato di avere infranto il sogno che stavano coltivando insieme, quello della convivenza e dei figli: "Non lo voglio assolutamente. Tra l'altro ho anche visto che lui sta benissimo. Ride, scherza, sta una bomba. Proprio perché io non riesco a fingere nulla, si vede quanto ci tenessi a questa persona. Una persona con cui pensavo a un futuro, di andare a convivere, avere figli. Cose che non ho mai pensato nella mia vita. Quindi, mi ha distrutto tutto il sogno che stavo vivendo con lui. Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo?"
Antonella Fiordelisi scoppia a piangere
Antonella Fiordelisi, allora, è scoppiata a piangere e ha espresso la sua tristezza per una relazione che considera ormai finita. È tale l'insofferenza che prova per Edoardo Donnamaria, da desiderare la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Tra le lacrime, la concorrente ha spiegato a Sarah Altobello:
Mi ha fatto sentire insicura. Non solo sola, ma anche insicura. Che schifo. Non ci posso credere che sia finita. Non me lo aspettavo. Non lo voglio vedere più. Voglio che esca. Dopo che vedo queste cose, mi sento anche dire che recito. E altri attacchi da persone cattive. Devo subire tutte queste cose.
Insomma, sembra che stavolta Edoardo Donnamaria debba impegnarsi a fondo per riuscire a riconquistare la fiducia di Antonella Fiordelisi.