Antonella Fiordelisi non va in finale, l’ex Benincasa: “Donnalisi insani di mente, è ossessione”
Micol Incorvaia è la seconda finalista di questa edizione del Grande Fratello VIp. La concorrente lo ha scoperto in studio, nel corso della puntata del 16 marzo, quando ha battuto al televoto Antonella Fiordelisi e gli altri vip. Quest'ultima non si aspettava di perdere e, infatti, ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime: "Non ce la faccio più". A commentare quanto accaduto in diretta, è stato il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa, che non gliele ha mandate a dire.
Le parole di Gianluca Benincasa
Benincasa crede che la famiglia di Antonella stia influenzando il programma e l'andamento del televoto, lamentandosi del fatto che la figlia abbia perso e non sia arrivata ancora alla finale, in programma tra qualche settimana. Via Twitter, il ragazzo ha scritto: "Credo che per tutte le moine che stanno facendo mamy e papy, la finale arriverà a breve. Cioè ma si può dall'esterno influenzare un programma minacciando e sbraitando senza un senso?". Poi ha parlato dei Donnalisi, il fandom nato sui social che sostiene la coppia formata da Antonella ed Edoardo, che è letteralmente ossessionata da loro: "C'è stata una confraternita di insani di mente. Giorno dopo giorno si sono ritrovati e sono cresciuti. La parola chiave è “ossessione". Si identificano da come offendono solo perché un pagliaccio ossessionato da me, mi ha dato dello stalker".
Lo sfogo di Antonella per aver perso al televoto
Antonella Fiordelisi è rimasta delusa dall'esito del televoto del Grande Fratello VIP, che si è chiuso con Micol Incorvaia seconda finalista. La decisione del pubblico ha mandato mandato in crisi la concorrente, che in lacrime ha detto: "Non ho avuto altri litigi nella casa ultimamente, lei ha sempre parlato alle spalle. Micol non si è comportata bene con me, ma sono cose che mi tengo per me. Devo essere sempre giudicata. Mi sento un po' sola". Poi ha aggiunto: "Non ce la faccio più, è tosta stare qui. Non sono così forte come dite". È intervenuta allora Sonia Bruganelli, che ha usato parole di conforto per Antonella: "Sei stata sola dal primo giorno in quella Casa. Tu sei entrata sola e uscirai sola, questo ti fa un enorme onore. Qualsiasi sia il tuo finale, te lo sei guadagnato da sola".