video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Antonella Fiordelisi: “Mai chiesto a Edoardo di scegliere, non frequenta chi ci manca di rispetto”

Antonella Fiordelisi nega di avere spinto il fidanzato Edoardo Donnamaria a interrompere il rapporto con alcune delle amiche conosciute al GF Vip, in particolare Nicole Murgia. “Non frequentiamo chi manca di rispetto alla coppia”, ha chiarito.
A cura di Stefania Rocco
1.096 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fuori si sta benissimo, meglio che dentro. Non abbiamo persone che danno fastidio. Siamo incollati da una settimana, tra Milano e Roma non ci siamo mai separati”, comincia così l’intervista che Antonella Fiordelisi ha rilasciato a Casa Chi a poche ore dalla fine della puntata che l’ha vista scontrarsi con Micol Incorvaia fuori dalla Casa. Un’intervista in cui Antonella ha chiarito indirettamente di non avere avuto alcun ruolo in alcune delle decisioni prese dal fidanzato fuori dalla Casa. Si riferiva, probabilmente, anche alla decisione di unfolloware l’amica Micol.

Antonella Fiordelisi: “In Casa godevano nel vedermi stare male”

Certe persone non vorrei vederle nemmeno per un caffè”, risponde Antonella quando le chiedono quali ex concorrenti frequenterà fuori dalla Casa, “Il GF era un gioco fino a un certo punto, le simpatie e le antipatie sono vere. Certe persone godevano nel vedermi stare male e non voglio averle vicine. Edoardo è diverso da me, si fida più degli amici. Alcune amiche hanno già dimostrato il contrario. Ad altri, come Tavassi, tiene tanto. Credo chiariranno”.

“Nicole Murgia? Edoardo non frequenta chi mi ha fatto stare male”

Antonella ha quindi risposto a chi le aveva attribuito la responsabilità della mancata risposta di Donnamaria ai messaggi di Nicole Murgia: “Nella Casa gli avevo detto che ero stata male per quanto accaduto con Nicole Murgia, ndr) e che non sapevo se sarei tornata con lui. Ci trovavamo in capanna e mi promise che, qualsiasi cosa sarebbe accaduta, non mi avrebbe fatto più male e che non avrebbe avuto nulla più a che fare con queste persone. Non gliel’ho chiesto io”. Infine, ha concluso ribadendo di non volere alcun rapporto con Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi:

Un sushi con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Micol e Tavassi? Sicuramente con Paolo Ciavarro e basta. È un amico di Edoardo, è sincero e gli vuole bene. Non ha mai rilasciato interviste contro la coppia e non vogliamo avere amici che ci mancano di rispetto in questo modo. Parlo di Micol, Tavassi che sta esagerando. Edoardo ci è rimasto male.Stanotte lo ha sentito dire che gli conviene stare con me, non è stato carino. Loro pensano solo al gioco, non alle amicizie o all’amore.

1.096 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views