Antonella Fiordelisi litiga con Micol Incorvaia, Tavassi: “Ci fa sbroccare per farci eliminare”
Nella casa del Grande Fratello Vip continuano le liti anche a due settimane dalla finale. Antonella Fiordelisi, infatti, ha avuto uno scontro con Micol Incorvaia. Poi, si è sfogata con Milena Miconi. Secondo Edoardo Tavassi, quello di Antonella sarebbe un piano preciso per tentare di provocare i concorrenti e portarli a essere eliminati.
Lo sfogo di Antonella Fiordelisi dopo la lite con Micol Incorvaia
Dopo avere litigato con Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi si è isolata. Milena Miconi ha provato a consolarla, ma la concorrente ha replicato: "Voglio stare da sola, tanto sto sempre da sola". Milena ha insistito e così, Antonella ha lasciato che la abbracciasse e si è sfogata: "Stavo preparando le cose per Nikita e ho sentito ancora una volta il mio nome". Milena Miconi ha spiegato di essere stata lei a nominarla: "Ho detto che hai ragione sul fatto che quando c'è una discussione tra due persone, arrivano sempre in gruppo. Il tuo nome è venuto fuori da me". Fiordelisi ha proseguito nel suo sfogo:
Queste persone non devono più avere il mio nome in bocca. Quando arrivo io, fanno le facce strane, dicono: "Stiamo lontani dalla negatività", si alzano e se ne vanno tutti. Mi hanno attaccato ancora una volta dicendo che ho strumentalizzato la storia. Ma come si permettono. Mi stanno continuando ad attaccare. Io mi stavo avvicinando a loro. Possono prendere in giro il pubblico ma non me. Non m'interessa neanche se esco adesso. Io esco con la coscienza a posto.
In realtà, Giaele De Donà ha spiegato che parlando di "negatività" da cui stare lontani, si riferiva alle liti nella casa. Dunque, intendeva invitare gli altri concorrenti a smetterla di scontrarsi per ogni sciocchezza.
Per Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi litiga per fare eliminare i vipponi
Edoardo Tavassi ha dichiarato di avere la sensazione che Antonella Fiordelisi non abbia mai avuto il reale desiderio di avvicinarsi a loro. Il suo scopo sarebbe solo quello di continuare a litigare:
Non utilizza il suo essere per fare vedere quello che è, utilizza gli altri. E adesso fa questa roba, tu stai bello tranquillo e sereno e torna lei a litigare. Lei ha due settimane per farci sbroccare e farci eliminare. Io lo vedo. Quando delle persone stanno tranquille e tu vieni e inizi a dire cose, vuol dire che stai cercando la lite. Tu non vuoi chiarire con le persone delle quali non hai stima. Lei, fuori da qua, non vuole vedere nessuno di voi. Lei non vuole recuperare un rapporto, lei vuole solo litigare. Non avrei mai pensato che a poche settimane dalla fine, cercasse ancora il litigio.