Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria dopo la diretta del GF Vip: “Ho deciso di chiudere”
Nuovo confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo la puntata del 30 gennaio del Grande Fratello Vip. In diretta i due avevano prima avuto un acceso confronto e poi si erano riabbracciati grazie al padre del concorrente, entrato per fargli una sorpresa. Chiuso il collegamento con lo studio e tornati nella Casa, entrambi si sono lasciati andare a un lungo sfogo con i rispettivi amici, facendo trasparire una fine della loro storia ormai imminente.
Lo sfogo di Antonella dopo la diretta
La Vippona, dopo la diretta, si è confrontata con Sarah Altobello e Davide Donadei. É sconvolta da quanto accaduto durante la puntata e questo la spinge a riflettere sul suo rapporto con Eodardo: non ha dubbi che il coinquilino sia innamorato di lei e crede che il padre sia stato carino a sbilanciarsi nei suoi confronti, ma non ha apprezzato il fatto che alcuni amici del ragazzo l'abbiano mandata in nomination. "Mi fa tanto male vedere che lui mi ha dato della finta con i miei nemici qui dentro, quindi ho deciso di chiudere. Mi sento dire che sono finta e faccio la vittima", ha detto Antonella con le lacrime agli occhi prendendo la decisione di lasciare il ragazzo.
Il commento di Edoardo Donnamaria
In giardino con Micol Incorvaia e Giaele De Donà, Edoardo ha avuto modo di parlare del comportamento che Antonella ha avuto in puntata. A infastidirlo è stato sopratutto il fatto di non essere riuscito ad avere con lei un un dialogo, perché è sempre scappata davanti ai problemi di coppia e non ha mai cercato di dargli una risposta: "In questi giorni non ho mai avuto modo di dire queste cose a lei. Prende e se ne va. Anche oggi, quando Alfonso le ha chiesto, lei non ha detto una parola. Il fatto che non risponda non è una cosa positiva, significa che non sa cosa dire".