Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli: “Cafona, non ti vergogni? Passi da un ca* all’altro”
Nella casa del Grande Fratello VIP ieri sera Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si sono rese protagoniste di un nuovo battibecco. Tutto sarebbe nato quando la Fiordelisi, durante un gioco a suon di battute e provocazioni, ha commentato l'atteggiamento della sua inquilina: "Menomale che non sono tutte così le donne". Una serie di offese e provocazioni dell'influencer campana hanno scatenato la Marzoli che, ignorando le critiche, ha iniziato a giocare ballandole vicino e scherzando: "Mi hai copiato la coda". Stando a quanto emerso dai video diventati virali su Twitter, la Marzoli non avrebbe risposto agli insulti, ma la Fiordelisi avrebbe comunque lamentato: "Sono stati cattivi, mi hanno detto di tutto".
Cosa ha detto Antonella Fiordelisi a Oriana Marzoli
Ieri sera alcuni Vip, tra cui Oriana e Antonella, erano in veranda quando l'influencer campana ha cominciato a scherzare: "Lei in realtà mi ama, punta tutto sull'estetica". La Marzoli ha però ignorato le critiche e ha reagito facendo passi di danza sensuali: "Sei cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni. Che figure stai facendo, passi da un ca.. all'altro. Menomale che non sono tutte come lei le donne", le parole della Fiordelisi pronunciate davanti a tutti. "Non ti vergogni un pochino? Datti una regolata, non so quanto puoi piacere agli uomini, si fermeranno solo all'estetica, poi scapperanno, come ha già fatto qualcuno" ha continuato. Davanti alle provocazioni e alle offese di Antonella, Oriana Marzoli ha reagito scherzando, ballandole vicino e intonando insieme agli inquilini presenti una canzoncina da loro inventata. "Devi fare i piatti", poi: "Mi ha copiato la coda, vuole essere come me".
Luca Onestini difende Oriana: "Antonella, chiedi scusa"
Nonostante Oriana Marzoli abbia ignorato le critiche, Luca Onestini è intervenuto in sua difesa quando la Fiordelisi si è lamentata dell'atteggiamento della concorrente spagnola commentando: "Giocando giocando esce la cattiveria". Milena Miconi ha subito replicato: "Ma sta scherzando, lo fa apposta". "Io non ho detto nulla, tutte queste movenze, il gruppo, non è bello", ha continuato Antonella prima che intervenisse Onestini: "Mi puoi spiegare cosa intendevi con menomale che tutte le donne non sono come lei? Tu hai iniziato, se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura". La Fiordelisi non ha voluto motivare i suoi commenti e ha concluso: "Perché devo parlare e perdere tempo con uno come te?".
Lo sfogo di Antonella Fiordelisi
Dopo quanto accaduto in veranda, Antonella Fiordelisi si è sfogata con Edoardo, Antonino e Davide in camera: "Voi non potete capire, mi hanno detto di tutto. Mi sono permessa di dire solo "menomale che tutte le donne non sono come te". Non immaginate la cattiveria, di tutti".