Antonella Fiordelisi chiede a Edoardo di chiudere con gli amici al GF Vip, Donnamaria: “Subito”
L’ennesimo avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi potrebbe finire per allontanare il volto di Forum dagli amici conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. La giornata di ieri è stata importante per i “Donnalisi” che, dopo i contrasti degli ultimi giorni, hanno trovato il modo di riavvicinarsi. Non sono ancora tornati insieme ufficialmente ma la pace appare ormai sempre più vicina. Prima di lasciarsi andare, però, Antonella ha posto a Edoardo una domanda chiave: se sarebbe disposto a rinunciare agli amici conosciuti nella Casa per lei.
La risposta di Edoardo Donnamaria
Coprendosi la testa con una coperta – probabilmente te per scongiurare il rischio di essere ascoltato – Edoardo ha risposto così alla domanda di Antonella: “Se avessi la certezza di averti (parole incomprensibili, ndr) come dico io, subito lo farei. Ma non me la puoi dare”. “Qua o fuori, rinunci?”, ha chiesto ancora Antonella prima di aggiungere: “Tipo ‘Mercante in fiera’: cambieresti 5 carte per 1 se quella carta ti attira e ispira tanto?”. “Fuori da qua, se tu avrai ancora questa necessità e se noi staremo insieme, e se tu mi dimostrerai che una cosa del genere vale veramente la pena, ma devi essere quello che ho espresso al mio compleanno. Ma parliamo di fantascienza”, ha risposto lui. Si tratta di un video che potrebbe mettere Edoardo in una posizione scomoda rispetto agli amici conosciuti nella Casa che lo hanno sostenuto durante l’ultima crisi con Antonella.
Edoardo e Antonella vicini alla pace
Nelle ultime ore, Edoardo e Antonella si sono riavvicinati. La profonda crisi vissuta la scorsa settimana ha ceduto il passo alla voglia di entrambi di recuperare il loro rapporto, nonostante la rabbia, le incomprensioni e le urla che li avevano spinti a promettere che non sarebbero mai tornati sui loro passi. La giornata di ieri è servita ai due per comprendere meglio le rispettive ragioni e per fermarsi a riflettere sul futuro della loro storia. Storia che, a differenza di qualche giorno fa, sembra tutt’altro che chiusa.