Antonella Clerici: “Mia figlia non è stata bene nel weekend, in ospedale ci sono stati tutti vicini”
Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno oggi, lunedì 15 aprile, ha raccontato di aver trascorso giorni particolari. Nel weekend la figlia, Maelle, oggi 15enne, nata dalla storia con l'ex Eddy Martens, ha avuto un problema di salute. La conduttrice non ha svelato dettagli sul malore che ha colpito la figlia: ha spiegato di aver trascorso il weekend a Genova, all'ospedale Gaslini. "Comunque tutto bene quel che finisce bene", le parole.
Le parole di Antonella Clerici
Antonella Clerici nel suo programma È sempre mezzogiorno ha salutato i suoi telespettatori rivelando di aver vissuto alcuni giorni difficili. "Ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova, una grande eccellenza italiana per l'empatia che ha nei confronti dei bambini. Mi sono stati tutti vicini, lavorando è stato complicato. Comunque tutto bene quel che finisce bene" ha dichiarato la conduttrice televisiva. "Vi ho raccontato come è stato il mio weekend, quindi, se oggi farò qualche errore sapete da che cosa deriva, un po’ dalla settimana che ho avuto" ha poi concluso.
La Clerici non ha specificato oggi la natura del problema di salute della figlia, Today.it rivela che la ragazzina avrebbe accusato dei dolori addominali causati dall'enterite, un'infiammazione dell'intestino tenue.
Il rapporto tra Antonella Clerici e la figlia Maelle
Ospite del podcast Mamma dilettante, Antonella Clerici parlò apertamente del rapporto con la figlia Maelle. La ragazza ha da poco compiuto 15 anni e vive con la mamma a Novi Ligure: "Abbiamo un bel rapporto, ci confidiamo, ma quando vado su argomenti specifici lei cambia, è molto sicura e non ha paura di nulla" raccontò la conduttrice a Diletta Leotta. La Clerici è diventata mamma a 44 anni e con Maelle ha dato vita ad "una seconda giovinezza": "Essendo una mamma grande, pensavo che sarei stata apprensiva, invece le lascio la giusta libertà. Mi rivedo in lei, la vedo crescere e vivo con lei una seconda giovinezza. Non si lascia sottomettere, ha la sua bella indipendenza, le auguro di essere una donna forte".