video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Anticipazioni Uomini e Donne: le prime esterne di Gianmarco Steri, presentata la nuova tronista Chiara Pompei

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda prossimamente: stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Gianmarco Steri è uscito con due ragazze. Presentata la nuova tronista, Chiara Pompei, che ha 23 anni ed è di Roma. Novità anche per il trono di Francesca Sorrentino e di Tina Cipollari.
A cura di Sara Leombruno
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 28 gennaio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gianmarco Steri, a cui era stato proposto il trono da Maria De Filippi dopo non esser stato scelto da Martina De Ioannon, ha cominciato il suo percorso con due esterne. Altra novità riguarda la nuova tronista, Chiara Pompei. La ragazza ha 23 anni ed è di Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne: le prime esterne di Gianmarco Steri

Nell'ultima registrazione, il pubblico ha assistito alle prime esterne di Gianmarco Steri. Dopo un'attenta selezione, ha deciso di far rimanere alcune ragazze tra le 8mila che si erano presentate. Le prime due uscite sono state conoscitive.

Immagine

Per quanto riguarda il trono di Francesca Sorrentino, invece, la tronista ha portato in esterna solo Gianluca, i due sono stati molto bene, ma non è scattato il bacio. Gianmarco, l'altro corteggiatore, in studio era molto risentito, ha detto di percepire un muro tra lui e la tronista e di non sapere come oltrepassarlo. I due alla fine hanno ballato insieme per chiarirsi.

Presentata la nuova tronista, Chiara Pompei

Nella registrazione di Uomini e Donne del 28 gennaio è stata presentata la nuova tronista, Chiara Pompei. Ha 23 anni, è una studentessa universitaria di economia e finanza e marketing. Per lei, come anticipato da Pugnaloni, sono scesi diversi corteggiatori in un appuntamento al buio. Molti di loro sono giovani, anche più piccoli rispetto a lei. La puntata è proseguita poi sul trono Over. Per Gemma Galgani è sceso un nuovo cavaliere, che deciso di tenere per conoscerlo meglio. Giovanni ha iniziato una conoscenza con Margherita e Morena, ma l'esterna con quest'ultima non è andata bene.

Il trono di Tina Cipollari

Per quanto riguarda Tina Cipollari, nella registrazione di ieri è andata in onda la prima esterna con il corteggiatore Cosimo, ambientata a Roma. I due hanno passato la serata insieme e Cosimo l'ha portata a cena. È sceso un nuovo corteggiatore e l'opinionista ha chiesto di far tornare uno di quelli che aveva scelto di eliminare, dopo che è stato reso noto che l'uomo possedesse una Ferrari.

45 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views