Anticipazioni seconda puntata del Serale di Amici: due allievi eliminati
Sabato 25 aprile, su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il Serale di Amici 2022. La puntata è stata registrata oggi e, secondo le anticipazioni diffuse dalla pagina Amici News, due allievi dovranno lasciare il programma. La settimana scorsa, gli eliminati sono stati la ballerina Megan e il cantante NDG. Per quando riguarda gli ospiti, in studio dovrebbe esserci Enrico Brignano.
Le anticipazioni di Amici 22, Piccolo G è l'eliminato del 25 marzo
Nella seconda puntata del Serale si affronteranno ancora una volte le tre squadre, rispettivamente guidate dai professori Zerbi-Celentano, Todaro-Arisa e Cuccarini- Emanuel Lo. Stando alle anticipazioni, la prima manche della gara vedrà affrontarsi i ragazzi di Zerbi-Celentano e quelli di Cuccarini- Emanuel Lo. Ad andare al ballottaggio Isobel, Aaron e Piccolo G. Il cantante viene eliminato definitivamente, così come è avvenuto la settimana scorsa per Megan.
Spazio poi alle altre due manche, che si concludono con il ballottaggio finale tra il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco. Non si conosce il nome del secondo eliminato perché questo è stato comunicato ai ragazzi in casetta, lontano dallo studio, quindi si scoprirà direttamente sabato sera. Per quanto riguarda il guanto di sfida tra prof, la performance di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha fatto sorridere ancora una volta il pubblico. I due professori si esibiscono prima sulle note di Furia il cavallo del West e poi su quelle di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri, trasformando il testo in Balla Maria e balla giuria per ingraziarsi i tre giudici.
Gli ospiti della puntata del 25 marzo
Stando alle anticipazioni, l'ospite della puntata del 25 marzo sarà Enrico Brignano. Il noto comico e attore romano intratterrà il pubblico e i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, con una delle sue esibizioni. La scorsa settimana a farlo erano stati Pio e Amedeo.