Anticipazioni La Talpa 11 novembre: una seconda eliminazione e la ‘Grande Prova’ per i concorrenti
Lunedì 11 novembre va in onda la seconda puntata de La Talpa, in prima serata su Canale 5. Per questa settimana, il reality condotto da Diletta Leotta si anticipa a lunedì, mentre il Grande Fratello è posticipato a martedì 12 novembre. Tante le sorprese e i colpi di scena che aspettano i concorrenti, impegnati a scoprire chi è la talpa nel gruppo. Prevista anche una seconda eliminazione, dopo l‘uscita di Ludovica Frasca, che ora è l'opinionista ufficiale.
Le anticipazioni della puntata di stasera: quali saranno le prove da superare
Stando alle anticipazioni, i concorrenti dovranno affrontare nuove sfida. Nella prima missione, che affronteranno a gruppi di tre persone, inizialmente dovranno raggiungere in un'ora la cima del monte Santo a 750 metri di altezza, per poi attraversare il ponte tibetano di Sellano, il più alto d'Europa. Ci sarà poi la Grande Prova: per aumentare il loro montepremi dovranno trasportare un peso totale di 2.500 chili suddivisi in sacchi di juta.
Un'altra eliminazione nella seconda puntata de La Talpa
Parallelamente alle prove continua per i concorrenti la ‘caccia alla talpa'. Già nella puntata del 5 novembre si sono fatti strada i primi sospetti, che oscillavano tra Lucilla Agosti e Orian, in base ai loro comportamenti durante le missioni. A dover lasciare il programma è stata però Ludovica Frasca, che ora ricopre il ruolo di opinionista al fianco di Diletta Leotta. Stando alle anticipazioni, anche questa sera ci sarà una eliminazione: un nuovo concorrente dovrà abbandonare la gara. Sarà lui la talpa o la ricerca continuerà fino alla fine?