Anticipazioni Grande Fratello 16 dicembre: tre nuovi concorrenti e il confronto tra Zeudi ed Emanuele
Questa sera, lunedì 16 dicembre, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. L'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, accompagnato in studio dalle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, è in prima serata su Canale 5. Tante le sorprese e i confronti attesi nella Casa, come quello tra Zeudi ed Emanuele. Un concorrente dovrà lasciare definitivamente la Casa, mentre tre nuovi faranno il loro ingresso. Le anticipazioni della puntata in onda stasera.
Le anticipazioni della puntata di questa sera del Grande Fratello
Nella puntata di questa sera ci sarà un confronto tra Zeudi di Palma e Emanuele Fiori per fare chiarezza riguardo a quanto sarebbe accaduto in settimana. Stando ad alcuni audio e alle parole degli altri concorrenti, l'ex Miss Italia sarebbe scoppiata a piangere nella notte sostenendo che il ragazzo l'abbia toccata.
Spazio poi a nuovi ingressi: nella diretta di questa sera varcheranno la porta rossa Stefania Orlando, Eva Grimaldi e il rugbista Maxime Mbanda. Le prime due sono già stata concorrenti del reality nella sua versione vip, entrambe nell'edizione del 2021.
L'esito del televoto e l'arrivo del papà di Lorenzo
Nella puntata del Grande Fratello di stasera, 16 dicembre, il papà di Lorenzo Spolverato entrerà in casa e avrà qualcosa da dire a Shaila, dopo le parole di sua mamma della scorsa settimana. La donna, riferendosi al ragazzo, aveva detto: "È una brutta persona, è gay, lo sanno tutti". Alfonso Signorini inoltre annuncerà l'esito del televoto che vede coinvolti Helena Prestes, le Non è la Rai, Shaila, Stefano e Tommaso.Uno tra loro, il più votato, dovrà lasciare definitivamente la Casa.