Anticipazioni Amici23, puntata 29 ottobre: “Una maglia sospesa e un nuovo ingresso tra gli allievi”
Oggi, giovedì 26 ottobre, è stata registrata la nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. Il pomeridiano andrà in onda domenica 29 ottobre su Canale 5, dalle 14. Le anticipazioni di Amici News e SuperGuidaTv rivelano che una maglia di un allievo è stata sospesa, che c'è stato un nuovo ingresso, e che tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Giorgia, la cantante e compagna di Emanuel Lo, insegnante della scuola. Ecco tutte le anticipazioni: attenzione, spoiler.
Le anticipazioni della puntata di Amici del 29 ottobre
Nel pomeridiano di Amici 23 registrato nel pomeriggio la maglia di Ezio è stata sospesa. L'allievo nella gara di canto si sarebbe classificato ultimo e Anna Pettinelli avrebbe deciso di bloccare il suo percorso nel talent. In prima posizione Mew che ha conquistato l'apprezzamento di Giorgia, seconda Sarah, terzo Holden. Mida avrebbe vinto la sfida contro MonnaElisa. Riguardo gli inediti presentati alle radio si legge su SuperGuidaTv che Mew, Petit, Matthew, Lil Jolie e Holden hanno fatto ascoltare i loro pezzi. Secondo la rappresentante di Radio Italia, si legge, Mew sarebbe stata la cantante che ha raggiunto il voto più alto, ovvero 8.
A fare l'ingresso nel talent show è un ballerino di latino, Giovanni, voluto da Raimondo Todaro. Avrebbe ballato Despechà con Francesca Tocca e avrebbe conquistato il sì di Todaro, Cuccarini, Pettinelli e di Emanuel Lo, non quello di Rudy Zerbi e Celentano. Nella classifica di ballo si sarebbe piazzata prima Marisol, secondo Kumo, terza Gaia. Simone ultimo. La gara di ballo a tema (ovvero la realizzazione di una coreografia che raccontasse la propria vita) sarebbe stata vinta da Dustin che ha sfidato Gaia e Simone.
Gli ospiti della puntata del 29 ottobre
Tra gli ospiti della puntata che andrà in onda il 29 ottobre 2023 Davide Dato, chiamato a giudicare la gara di ballo, e Giorgia, quella di canto. Altri ospiti del pomeridiano sarebbero il cantautore Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari.