Anticipazioni Amici il serale, chi viene eliminato nella puntata di sabato 1 aprile
Una nuova entusiasmante puntata di Amici il serale sta per arrivare. Le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda sabato 1 aprile raccontano una registrazione ricca di risate con Enrico Brignano che sarà ospite in studio con il suo monologo, oltre al duo comico composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
Gli eliminati della terza puntata di Amici 22
Sono già quattro gli allievi che dall’inizio del serale hanno dovuto lasciare il programma, ovvero Megan e NDG nella prima puntata, Piccolo G e Gianmarco nella seconda. Fortunatamente, come rivelano le anticipazioni diffuse da Amici News tramite Superguida Tv, nella serata di sabato 1 aprile soltanto uno dei ragazzi dovrà lasciare la scuola. Nel corso della puntata, che è stata registrata giovedì 30 marzo, sono arrivati al ballottaggio finale Samu, Wax e Ramon, ma saranno Samu e Wax a disputare il duello decisivo, che costerà ad uno dei due la permanenza al serale.
Cos’è successo al serale di sabato 2 aprile di Amici
La puntata è iniziata con la sfida tra i giudici che ha portato a centro studio Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè alle prese con alcune ardue posizioni di yoga.
Scaldati i motori della puntata, si è passati subito alla prima manche: Aaron ha cantante La verità sfidando Mattia che si è esibito in un passo a due con Benedetta. Punto a Mattia. Aaron ha poi sfidato Alessio, che ha danzato sulle note di Supereroi. Punto ad Aaron. Al ballottaggio Wax, Federica e Alessio. Wax finisce al ballottaggio.
Nella seconda manche Isobel è stata protagonista di un guanto di sfida su una coreografia emozionale, che le è costata non poche critiche da parte della maestra Celentano. Samu è l’eliminato provvisorio di questa manche Nella terza manche infine ha avuto la peggio la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con Ramon che è finito al ballottaggio finale.