video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Anticipazioni Amici 23, puntata del 3 dicembre: “Un allievo eliminato, maglia sospesa a un ballerino”

Le anticipazioni della puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 3 dicembre su Canale 5. Stando alle anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv e AmiciNews, un allievo sarà eliminato mentre a un ballerino verrà sospesa la maglia.
A cura di Elisabetta Murina
169 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 30 novembre è stata registrata la nuova puntata di Amici 2023, che andrà in onda domenica 3 dicembre su Canale 5. Stando alle anticipazioni diffuse da Amici News e Superguida Tv, un allievo è stato eliminato. Nicholas ha vinto la gara di ballo rimasta in sospeso dalla scorsa settimana e alcuni cantanti hanno presentato i loro nuovi inediti. Ospiti in studio Giovannino e Rose Villain. 

Anticipazioni di Amici 23: chi è stato eliminato nella puntata del 3 dicembre

Stando alle anticipazioni, Holy Francisco  è stato eliminato definitivamente da Amici, nella puntata del 3 dicembre. La sua coach Anna Pettinelli gli aveva dato l'ultima possibilità di riscatto, ma il cantante non è riuscito a ottenere i risultati sperati ed è stato eliminato.

Il ballerino Nicholas invece avrebbe vinto la sfida contro Michele, in sospeso dalla scorsa settimana, ed è rimasto nella scuola. Maglia sospesa per Dustin: il ballerino ha eseguito il compito assegnatogli da Emanuel Lo e Alessandra Celentano, sua coach, gli ha dato un'insufficienza, portandolo così a lasciare lo studio. Alcuni cantanti, in particolare Petit, Mida, Sarah, Jolie e Ayle, cantano i loro nuovi inediti.

Gli ospiti della puntata

In studio, stando alle anticipazioni diffuse, domenica 3 dicembre ci sarà ancora Giovannino e poi Rose Villain, che si esibirà sulle note del suo brano Io, me ed altri guai. A giudicare la gara di canto saranno invece presenti Nek e Beppe Vessicchio, mentre Irma Di Paola e Francesco Mariottini giudicheranno quella di ballo.

169 CONDIVISIONI
347 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views