Anticipazioni Amici 23: “Assegnate 20 maglie, tra gli allievi il figlio del marito di Laura Pausini”
Oggi, giovedì 21 settembre, è stata registrata la prima puntata di Amici di Maria de Filippi 2023/2024 che andrà in onda domenica 24 settembre nel primo pomeriggio di Canale 5. A fornire le anticipazioni è SuperGuidaTv che grazie alle talpe di Amici News avrebbe scoperto i primi allievi entrati a far parte della scuola di ballo e canto più famosa d'Italia.
Le anticipazioni del primo pomeridiano di Amici 23: gli ospiti
Come da tradizione, la prima puntata del pomeridiano di Amici si sarebbe aperta con l'ingresso di Mattia Zenzola, vincitore della passata edizione. Le anticipazioni di SuperGuidaTv rivelano che oltre lui, sarebbe entrata in studio anche Angelina. Tra gli ospiti anche i protagonisti della fiction Mediaset Maria Corleone, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella, poi J-Ax, Annalisa, Cristiano Malgioiglio, Stash, Ciro Immobile, Tananai e Francesco Arca. Quasi tutti avrebbero assegnato una maglia agli aspiranti allievi che si sono esibiti al centro dello studio. Tra il pubblico, si legge, anche Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, dietro le quinte, invece, Cricca e Isobel.
Gli allievi che hanno ottenuto una maglia: le anticipazioni
Stando alle anticipazioni, ad ottenere il banco ben 20 allievi. Tra questi Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, scelta da Emanuel Lo, poi Mida, voluto da Lorella Cuccarini, Mariasol, ballerina voluta dalla Celentano e da Emanuel Lo, e ancora Elia, ballerino voluto da Emanuel Lo, e Holden, cantante il cui nome è Joseph Carta. Quest'ultimo è il figlio di Paolo Carta, musicista e marito di Laura Pausini.
A conquistare il sì degli insegnanti anche Sofia, ballerina voluta da Todaro e Emanuel Lo, Holy Francisco, scelto da Anna Pettinelli, Matthew, voluto sia da Rudy che da Anna Pettinelli, Dustin, voluto da Celentano e Emanuel Lo, Sarah, cantante voluta da Lorella Cuccarini, Lil Jolie, cantante voluta da Rudy Zerbi, Gaia, voluta da Todaro, Valentina (nome d'arte Mew), voluta sia dalla Pettinelli che dalla Cuccarini. Poi ancora Kumo, ballerino voluto da Emanuel Lo, Nicholas, allievo di Raimondo Todaro, Francesco (Spacehippiez), voluto dalla Cuccarini, Ezio (canto), Petit (canto), Simone Galluzzo, voluto da Emanuel Lo, e Stella, cantante voluta dalla Pettinelli.