Anticipazioni Amici 22, il Serale: chi va al ballottaggio e rischia di essere eliminato l’8 aprile
Sabato 8 aprile 2023 è in programma la quarta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi, registrata ieri, giovedì 6 aprile. Stando alle anticipazioni fornite da Amici News, nel prossimo appuntamento con il talent show ci sarebbe in programma una sola eliminazione: due ballerini sarebbero finiti al ballottaggio finale al termine delle manche. Dopo Megan, Piccolo G, Gianmarco e NDG, un altro allievo dovrà abbandonare il programma. Attenzione: spoiler.
Le anticipazioni della quarta puntata di Amici 22
Le eliminazioni nella scuola di Amici di Maria de Filippi dovrebbero arrivare a quota sei dopo la messa in onda della quarta puntata con il Serale. Sabato 8 aprile andrà in onda il nuovo appuntamento con il talent show registrato ieri, 6 aprile. Stando alle anticipazioni fornite da Amici News ci sarebbe stata una sola eliminazione al termine dello show. Tre allievi sarebbero arrivati al ballottaggio finale, a rischio eliminazione, dopo le manche: si tratterebbe di Alessio, Mattia e Angelina. Quest'ultima si sarebbe subito salvata, così uno tra i due ballerini sarebbe stato costretto a lasciare la casetta e dunque la scuola. Uno tra Alessio e Mattia avrebbe messo fine al suo percorso ad Amici: l'annuncio, come già successo nelle scorse puntate, sarebbe avvenuto in casetta. Nel corso della serata Giuseppe Giofrè si sarebbe esibito sul palco del talent con Alessandra Celentano, poi si sarebbe scatenata una lite tra Michele Bravi e Raimondo Todaro. Quest'ultimo avrebbe avuto una discussione accesa anche con Maria de Filippi, intervenuta per difendere gli allievi che l'insegnante stava "sminuendo", stando a quanto si legge.
Gli ospiti di Amici sabato 8 aprile
Gli ospiti della quarta puntata del Serale di Amici sarebbero Alessandro Siani e Annalisa, stando alle anticipazioni. Si legge che la cantante, ex allieva del talent show, si sarebbe esibita sulle note del nuovo brano, Mon amour. Alla registrazione e dunque alla puntata avrebbe partecipato anche parte della famiglia Mihajlović.